Lucifer quarta stagione su Netflix

Lucifer quarta stagione su Netflix: la reazione del cast al rinnovo dello show

11Lucifer quarta stagione su Netflix: il portale rinnova la serie, la reazione del cast

LUCIFER QUARTA STAGIONE SU NETFLIX – Dopo un mese in cui i fan di Lucifer si sono scatenati contro la cancellazione dello show da parte della FOX, possiamo dire che, finalmente, sono stati proprio gli appassionati a spuntarla.

Lo show, amatissimo, è stato infatti rinnovato per una quarta stagione grazie all’intervento del colosso dello streaming. Netflix ha acquisito lo show e darà ai fan la tanto attesa quarta stagione.

Il cast aveva partecipato sui social attraverso gli hashtag #SaveLucifer#PickUpLucifer chiedendo di rinnovare lo show per un’altra stagione. Ora gli attori hanno voluto ringraziare Netflix per aver salvato lo show.

Il messaggio di Lauren German

L’interprete di Chloe Decker ha ringraziato sia il servizio di streaming che i fan per l’affetto dimostrato

Più che grata di essere parte di una società come Netflix. Un grande ringraziamento a tutti i fan di Lucifer che hanno riversato i loro cuori, hanno scritto tweet, urlato, pianto e ci hanno mostrato quanto volevano tutto ciò… e lo volevano davvero. Grazie Netflix, per averci raccolto, ti amiamo già!

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.