Catalogo Netflix dicembre 2018

Lucifer 2 stagione su Italia1: quando va in onda e programmazione TV

Contenuti

Lucifer 2 stagione su Italia1, di cosa parla la serie? Trama e anticipazioni sulle puntate

La prima stagione di Lucifer si è da poco conclusa su Italia1 e ora il canale Mediaset si prepara a dare il benvenuto ai nuovi episodi della serie con protagonisti Tom Ellis e Lauren German. Abbiamo così deciso di dedicare questo paragrafo alla trama, nel caso non sappiate di cosa parla la serie, e alle anticipazioni sulle nuove puntate di Lucifer 2 stagione su Italia1.

Come sappiamo, Lucifer è il Diavolo in persona. Il signore degli Inferi decide di abbandonare il suo regno per scendere sulla Terra in compagnia della fedele Mazikeen, detta Maze. Per la precisione, Lucifer si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club che chiama Lux e inizia a godere dei piaceri terreni. All’incirca cinque anni dopo il suo soggiorno sulla Terra incontra un’affascinante detective di nome Chloe Decker. Chloe sembra essere l’unica in grado di resistere al potere di Lucifer e quest’ultimo decide di conoscerla meglio iniziando a collaborare con lei nei casi che segue. Cosa accadrà nelle nuove puntate della seconda stagione di Lucifer in onda su Italia 1?

Finalmente gli spettatori verranno introdotti alla madre di Lucifer e Amendiel che prenderà come corpo ospite quello dell’avvocato Charlote Harris. Quali sono le sue intenzioni? Possiamo fidarci di lei? Charlotte sostiene di voler ricostruire il rapporto con i figli ma né LuciferAmendiel sembrano fidarsi.

Lucifer 2 stagione quando esce? Quando va in onda su Italia1?

Lucifer 2 stagione quando esce? O meglio, quando va in onda su Italia1? Non vi preoccupate manca veramente pochissimo all’uscita italiana delle nuove puntate della seconda stagione. Secondo la guida TV dei canali Mediaset Lucifer andrà in onda mercoledì 13 febbraio a mezzanotte. Dunque possiamo dire che Tom Ellis arriverà a farci compagnia proprio nel giorno di San Valentino. Quale sarà la programmazione TV?

Lucifer 2 stagione su Italia1: programmazione degli episodi

In attesa dell’uscita di Lucifer 2 stagione su Italia 1 abbiamo deciso di fare un elenco che potrete consultare anche più avanti nel tempo. Visitando il seguente articolo potrete sempre tenere sotto controllo la programmazione degli episodi settimanali della nuova stagione di Lucifer. Non solo, cliccando sui titoli delle puntate potrete leggere la trama di ogni episodio presente su Wikipedia. In questo modo saprete sia la data di uscita degli episodi sia le anticipazioni riguardo a questi ultimi. Ecco la programmazione TV completa:

Lucifer 3 stagione streaming e quando esce in Italia?

Al momento Lucifer 3 stagione streaming non è ancora disponibile su Netflix nonostante la piattaforma abbia da poco acquisito i diritti della serie. Lucifer era stato, infatti, cancellato da FOX e a salvarlo ci ha pensato subito il colosso streaming vedendo nella storia troppo potenziale per farla finire dopo il terzo capitolo. Dunque quando esce Lucifer 3 in Italia? La terza stagione è andato in onda dallo scorso novembre ad oggi su Premium Action ed è ora disponibile in streaming su InfinityTV. Tuttavia chi di noi dispone soltanto del digitale dovrà aspettare ancora un po’ prima di vedere i nuovi episodi, una volta finita la messa in onda della seconda stagione.

Lucifer 2 stagione streaming, dove vederlo online?

Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente, i diritti della serie sono stati acquisiti da Netflix. Dunque Lucifer 2 stagione streaming è già disponibile tra i titoli della piattaforma che si prepara a dare presto il benvenuto alla quarta stagione. Esistono altri siti dove vederlo online? Sì, su InfinityTV e presto su Mediaset Play, una volta che sarà andato in onda su Italia1.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.