Lucifer 4: l’evoluzione di Tom Ellis per l’uscita della serie TV su Netflix
Lucifer 4: la straordinaria evoluzione dell’attore Tom Ellis in preparazione all’uscita della quarta stagione della serie TV su Netflix I…
Lucifer 4: la straordinaria evoluzione dell’attore Tom Ellis in preparazione all’uscita della quarta stagione della serie TV su Netflix
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.I fan è oramai da mesi che aspettano impazienti che Netflix riveli la data di uscita degli episodi della terza e della quarta stagione di Lucifer sulla piattaforma streaming. Tuttavia per ora non abbiamo notizie a riguardo. Ciò che sappiamo e che più ci incuriosisce è che Netflix ha affermato che la trama dei nuovi episodi avrà sfumature più oscure, ma anche più sexy,rispetto alle stagioni precedenti. Questo perché Lucifer 4 esce su Netflix e non viene trasmesso in TV come per FOX, e dunque non dovrà sottostare a rigide regole. La trama, tuttavia, non sarà l’unica a subìre un upgrade. Tom Ellis ha passato l’ultimo anno ad allenarsi per migliorare il suo fisico già perfetto. Soprattutto quest’estate, dopo la notizia che Netflix avrebbe salvato la serie. Abbiamo così deciso di illustrarvi con alcune foto dell’Instagram di Tom Ellis, la straordinaria evoluzione dell’attore di Lucifer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLUCIFER 4 Prima dell’evoluzione di Tom Ellis per l’uscita della serie TV su Netflix
Questo è il nostro Tom Ellis nei panni di Lucifer nelle prime stagioni della serie TV.
A noi sembra già perfetto e i fan si sono innamorati di lui fin dal pilot.
Tuttavia in quest’articolo scoprirete che Tom Ellis è stato capace di lavorare così tanto sul suo fisico da raggiungere risultati strabilianti.