The Walking Dead Maggie FILM SPIN-OFF si fa? La risposta di Laura Cohan e tutte le news: cast, personaggi, trama e anticipazioni

The Walking Dead Maggie FILM SPIN-OFF si fa? News e cast

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Walking Dead Maggie FILM SPIN-OFF si fa? News dall attrice Lauren Cohan

Dopo la notizia del rinnovo per una decima stagione per The Walking Dead arriva la possibilità dello spin-off su Maggie Greene. Ancora lo scorso novembre il produttore della serie Scott Gimple in un’intervista con Entertainment Weekly aveva parlato della possibilità di lavorare su un film con protagonista Maggie Greene. Un po’ allo stesso modo della trilogia in programma per Andrew Lincoln nei panni dell’ormai celebre Rick Grimes. Dunque The Walking Dead Maggie fim spin-off si fa? Le news ci arrivano direttamente dall’attrice inteprete del personaggio: Lauren Cohan. A riportarci le sue parole è TVLine.

“Ci sono state forse delle conversazioni a riguardo ma tutto si trova ai primi stadi della cosa, è ambiguo. Vedremo che succederà.”

Dunque per ora non è ufficiale ma dopo che Scott Gimple ha confermato di avere l’intenzione di farlo e Lauren Cohan non l’ha escluso, a questo punto sembra questione di tempo prima che venga annunciata una serie di film con protagonista Maggie Greene.

Di cosa potrebbe parlare un film spin-off su Maggie Greene?

The Walkind Dead Maggie FILM SPIN-OFF di cosa parla? Trama e anticipazioni

Dove avevamo lasciato l’attrice? Quali anticipazioni sulla trama potrebbe darci il quinto episodio di The Walking Dead 9 che l’ha vista lasciare la serie insieme a Rick Grimes? Nella quinta puntata della nona stagione Maggie decide di non portare a termine la sua missione vendicativa su colui che le ha portata via il marito. Più tardi, in seguito a un salto temporale, scopriamo che Maggie Greene se n’è andata con il figlio Hershel a lavorare per l’enigmatico Georgie.

Dunque il The Walking Dead Maggie film spin-off di cosa parla? L’attrice Lauren Cohan non ha la più pallidea idea di come potrebbe continuare la sua storia ma sembra che Scott Glimpe abbia già pensato a qualcosa. Ecco cos’ha dichiarato in merito al personaggio:

“A me, Angela Kan [la showrunner] e agli altri piacerebbe davvero tanto vedere Maggie tornare nello show. Abbiamo ancora molte storie che vogliamo affrontare insieme a lei e abbiamo parlato di diversi modi in cui potremmo farlo. Detto ciò, se Whisky Cavalier entusiasmerà il mondo, faremo ancora cose con Maggie. Lo faremo in modi differenti: potrei girare io delle scene con Lauren durante la produzione di Whisky Cavalier, magari in una Praga post-apocalittica”

Quest’ultima idea deriva dal fatto che la nuova serie della ABC con protagonisti Scott Foley, Lauren Cohan, Tyler Jams Williams, e Ana Ortiz, verrà girata a Praga. E Scott sta già pensando a come sfruttare a suo favore le riprese.

The Walking Dead Maggie FILM SPIN-OFF Cast, attori e personaggi oltre a Lauren Cohan

Ovviamente la protagonista indiscussa del film spin-off di The Walking Dead su Maggie Greene, sarebbe per l’appunto Lauren Cohan. Data poi la sua dipartita nella serie originale e la trilogia in programma, potremmo aspettarci anche un cameo di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes. Quali altri attori e personaggi potremmo vedere nel The Walkind Dead Maggie film spin-off cast? Purtroppo è ancora presto per poter ipotizzare su una risposta a questa domanda.

Il film non è ancora stato reso ufficiale e non sappiamo se i produttori hanno intenzione di includere vecchi e iconici personaggi come Daryl Dixon (Norman Reedus) o Carol Peletier (Melissa McBride) nello spin-off su Maggie. Vi terremo comunque aggiornati su qualsiasi novità.

The Walking Dead Maggie FILM SPIN-OFF quando esce? Qual è la data di uscita?

Se la produzione di un film spin-off su Maggie Greene dovesse tradursi in realtà quanto dovremo aspettare prima di vederlo? Difficile rispondere a questa domanda quando il futuro del personaggio di Lauren Cohan è ancora incerto. Dunque quando riusciremo a sapere qual è la data di uscita? Bisognerà aspettare che i produttori prendano una decisione finale riguardo allo spin-off e solo allora, calcolando che per un film si impiegano all’incirca due mesi di riprese, potremmo darvi una risposta alla domanda: The Walking Dead Maggie film spin-off quando esce?


The Walking Dead Maggie lascia la serie? O l attrice Lauren Cohan tornerà?

Ciò che ci si chiede ora è se è ufficiale che per quanto riguarda The Walking Dead Maggie lascia la serie. L’attrice tornerà in futuro per la decima stagione o per il finale? Tutto ciò che ha da dire Lauren Cohan è “si vedrà“. Un po’ come ha risposto alla possiblità di realizzare un film spin-off su Maggie.

Probabilmente siamo già stati fortunati abbastanza ad averla avuta in un paio di episodi della nona stagione. Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti, infatti, Lauren Cohan è impegnata nel ruolo di protagonista nella serie della ABC Whiskey Cavalier, in onda a partire dal 24 febbraio.

The Walking Dead Maggie FILM SPIN-OFF streaming ita, dove vedere il film? Dove uscirà in Italia?

Dove vedere il film? Nel caso dunque venga prodotto uno spin-off come per Andrew Lincoln si tratterà di film per la TV la cui uscita non è prevista al cinema. Tuttavia, come per la serie TV, la loro distribuzione sarà probabilmente a livello internazionale. Dunque se usciranno su AMC in Italia dove uscirà la pellicola? Molto probabilmente su FOX. Tuttavia forse non tutti sanno che lo spin-off Fear The Walking Dead è stato distribuito in Italia anche su MTV, Paramount Channel e in streaming su Amazon. Dunque c’è la possibilità che The Walking Dead film spin-off streaming ita sarà disponibile su Amazon Prime.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.