Love Death & Robots serie TV Netflix uscita in Italia, trama, streaming ita, trailer, anticipazioni, cast e dove vederla quando esce

Love Death & Robots serie TV Netflix uscita, trama e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Love Death & Robots serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni

Uno dei titoli più attesi di Netflix nel mese di marzo è certamente Love Death & Robots. Ad attirare l’attenzione del pubblico sono prima di tutto gli autori stessi della nuova serie animata. I produttori esecutivi di Love Death & Robots sono Tim Miller, lo stesso che ci ha regalato il primo film di Deadpool e la mente geniale che ha portato sullo schermo capolavori come Fight Club: David Fincher. La serie TV Netflix Love Death & Robots di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama della serie animata? Innanzittutto vi informiamo che si tratta di una serie antologica e quindi strutturata in modo tale che non sia raccontata un’unica storia nella sua prima stagione. Ecco la sinossi ufficiale fornita dalla piattaforma streaming che vedrà l’uscita degli episodi:

“Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.”

Sempre secondo Netflix la serie offrirà agli spettatori un’esperienza visiva unica e ogni epsiodio sarà facile da guardare ma difficile da dimenticare. Le storie che verranno raccontate all’interno di Love Death & Robots spaziano da un genere all’altro: dalla sci-fi, al fantasy e all’horror senza farsi mancare anche un po’ di comedy. Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Love Death & Robots: trailer, data di uscita, cast, personaggi, doppiatori e dove vedere gli episodi della serie quando esce su Netflix.

Love Death & Robots serie TV Trailer e promo di Netflix

Il trailer della serie TV Love Death & Robots è a dir poco spettacolare. Il promo distribuito da Netflix si sviluppa in una carellata di immagini che il nostro cervello ha a malapena il tempo di registrarare.

Love Death & Robots serie TV quando esce su Netflix? Qual è la data di uscita in Italia?

Dopo aver visto il trailer e aver letto le enigmatiche anticipazioni della trama, non possiamo che chiederci: la serie TV Love Death & Robots quando esce su Netflix? Qual è la data di uscita in Italia degli episodi prodotti da Tim Miller e David Fincher? Non dovrete aspettare molto perché la serie arriverà proprio questa settimana in streaming su Netflix. La data di uscita ufficiale in Italia e nel resto del mondo è stata fissata, infatti, per questo venerdì 15 marzo.

Love Death & Robots serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Netflix? Dove guardare le puntate?

Dove vedere gli episodi della serie se non si dispone di un account Netflix? Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online. Dunque nel momento in cui cercherete su GoogleLove Death & Robots serie TV streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante. Vi basti pensare al recente rilascio di Suburra e all’imminente uscita della terza stagione di Santa Clarita Diet. Per non parlare poi dei nuovi titoli come The Order o Turn Up Charlie. Non lasciateveli sfuggire.

Love Death & Robots serie TV Netflix Cast, attori, doppiatori e personaggi

Quali doppiatori, attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV Netflix Love Death & Robots? Il cast della nuova serie animata di Tim Miller e David Fincher non è mai stato rivelato completamente e in questo modo l’alone di mistero attorno all’uscita degli episodi non ha fatto altro che accentuarsi. Ecco quali attori sappiamo con certezza saranno presenti nel cast principale:

  • Hayley McLaughlin, la star di Deadly Switch apparsa recentemente anche in The Librarians;
  • Helen Sadler, attrice che ha raggiunto la fama con True Blood nei panni di Claudija;
  • Stefan Kapičić, apparso sia nella serie di AMC Better Call Saul sia al cinema con Deadpool;

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.