Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 12 marzo 2019 puntata 133

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 12 marzo 2019 – Puntata 132

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 12 marzo 2019: la trama della puntata 132. Clelia ritarda la partenza e Salvatore trattiene Elena.

Il Paradiso delle Signore è ufficialmente in procinto di terminare le riprese della stagione 3. Sembra però proprio che la serie non tornerà per una quarta stagione il prossimo anno. Malgrado non sia stata ancora diramata alcuna comunicazione ufficiale dalla Rai, la produzione ha scritto un finale adeguato per tutti i personaggi. E questi stanno girando le loro ultime scene, salutando il pubblico che li ha tanto affezionatamente seguiti attraverso i social. Una vera e propria delusione per coloro che avevano visto crescere di settimana in settimana il prodotto. Ma pare che dai piani alti i costi fossero considerati insostenibili. In ogni caso, le puntate proseguiranno ancora per circa 40 giorni. Vediamo dunque cosa accadrà nella puntata 132 leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 12 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 12 marzo: Federico ha un’idea brillante per il negozio

Dopo aver celebrato con le amiche la propria partenza, Elena si appresta a lasciare definitivamente Milano. Tornerà in Sicilia con la madre, conscia dell’esperienza fallimentare avuta nella città, che l’ha prima illusa e poi le ha tolto il fidanzato e portato via l’amore. Di poco lontano, però, Salvatore viene a sapere del suo imminente addio e prova a intercedere con il fratello perché la trattenga.

Salvatore sa ormai che Antonio ed Elena continuano intimamente ad amarsi, e che la sua con la ragazza è stata solo un’infantile infatuazione. Ciononostante il giovane Amato è riluttante e orgoglioso, perciò fatica a lasciarsi convincere dal fratello.

Intanto, al grande magazzino Federico funge da rinnovato collante tra Vittorio e Marta. La coppia, da qualche settimana irrigidita per i reciproci attriti familiari, si ritrova a concordare su una nuova strategia commerciale elaborata dal ragazzo. Così, per un attimo i due mettono da parte le incomprensioni e tornano a collaborare per il bene del negozio.

Nel frattempo il padre di Federico, Luciano Cattaneo, si occupa della fuga di Clelia. La donna potrebbe essere stata scoperta dall’ex marito, e le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di martedì 12 marzo ci dicono che Luciano proverà a cambiare i piani. Il contabile traccia un’altra strategia per l’innamorata, così che Oscar cessi di sospettare che se ne andrà portandosi via il loro figlioletto.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Nonostante Il Paradiso delle Signore 4 non si farà, la stagione 3 continua ad essere in streaming su Rai Play e ad essere ritrasmessa in replica su Rai Premium. Per rivedere infatti tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore potete accedere alla piattaforma on demand della Rai integrata nella vostra smart TV o scaricabile su smart phone e tablet. Individuato la scheda ufficiale del programma tramite la barra di ricerca, rintracciate l’episodio che vi interessa rivedere e cliccateci sopra.

In alternativa, aspettate il fine settimana e rivedere tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 andati in onda dal lunedì al venerdì. La serie torna in replica su Rai Premium il sabato pomeriggio dalle 15.40 alle 19.30 e la domenica sera dalle 23.20 alle 2.05

CiakGeneration © riproduzione riservata.