The Order Netflix serie TV streaming ita, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi: di cosa parla? Tutto su uscita e dove vederla

The Order Netflix serie TV streaming, trama e cast

The Order Netflix serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Ci siamo. The Order sta per arrivare. La nuova serie TV Netflix è un horror drama creato da Dennis Heaton e Shelley Eriksen che segue le orme di alcuni recenti prodotti televisivi di successo come Shadowhunters, di cui sono in onda gli ultimi episodi su Freeform e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la cui seconda stagione è in uscita questo aprile. Il genere, infatti, è quello soprannaturale e coinvolge vampiri, licantropi e magia nera. Esattamente, la serie TV The Order Netflix di cosa parla? Quali sono le anticipazioni sulla trama della prima stagione? Ecco la sinossi ufficiale che troviamo su Netflix:

“Per vendicarsi della morte della madre, uno studente del college entra in un ordine segreto rimanendo coinvolto in una guerra tra lupi mannari e seguaci della magia nera”

Come ci spiega Netflix stessa, The Order è un magico e terrificante viaggio che svela la vera natura dei personaggi e dei mostri che si nascondono dentro di loro. Cos’altro sappiamo sulla nuova serie TV Netflix? Quando esce? Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The Order? Ecco tutto su data di uscita e su dove vedere gli episodi di The Order in streaming.

The Order Netflix serie TV Trailer e promo

Il promo di The Order anticipa una prima stagione piena di colpi di scena e azione. Vi manca Teen Wolf e avete voglia di altri titoli come Le Terrificanti Avventure di Sabrina o Legacies? Eccovi accontentati. Siamo sicuri che il trailer della serie TV di Netflix The Order vi farà subito venir voglia di vederla.

The Order Netflix serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Netflix The Order? La maggior parte dei protagonisti della serie in streaming su Netflix, sono giovani attori che si accingono a muovere i loro primi passi nell’industria dell’intrattenimento. Il protagonista Jack Morton sarà interpretato da Jake Manley. Potreste aver già visto l’attore in IZombie e Heroes: Reborn ma sempre in un ruolo secondario. The Order rappresenta dunque per Jake Manley un grande passo che potrebbe portarlo a una vera svolta nella sua carriera recitativa.

Quali altri attori e personaggi sono presenti all’interno del cast di The Order? Sarah Grey di Legends Of Tomorrow sarà Alyssa e Max Martini di Training Day reciterà nei panni di Edward Coventry. Netflix ha inoltre annunciato altri due attori senza, però, rivelare nulla riguardo ai loro personaggi. Il primo è Matt Frewer, apparso in innumerevoli film e serie TV, e recentemente visto in Altered Carbon e Orphan Black. L’ultimo volto noto del cast sarà l’ex interprete di Sam Merlotte di True Blood: Sam Trammell, di cui però ancora non sappiamo il ruolo tra i personaggi di The Order.

The Order Netflix serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia?

Buone notizie, se vi state chidendo quando esce la serie TV Netflix The Order potrete tirare un sospiro di sollievo. Il rilascio di tutti gli episodi della prima stagione in streaming della serie TV è previsto per domani 7 marzo 2019 su Netflix. Qual è la data di uscita in Italia? Dato che la serie è di Netflix il rilascio americano corrisponde anche a quello italiano e riuscirete a trovare la versione doppiata di The Order sempre a partire da domani.

The Order Netflix serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie?

Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente se vi state chiedendo dove trovare The Order Netflix serie TV streaming ita la risposta è su Netflix. Il colosso streaming offrirà la possibilità di guardare la serie online sia con i sottotitoli sia doppiata in italiano. Esistono altri siti streaming dove vedere gli episodi della serie? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione di The Order, vi terremo informati nel caso ci siano novità a riguardo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: