Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 marzo 2019 puntata 130

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 marzo 2019 – Puntata 130

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 marzo 2019: trama della puntata 130 in cui Clelia ed Elena stanno per lasciare Milano.

Anche in occasione della Festa delle Donne, la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore non si ferma e celebra a modo suo il mondo femminile. Alla fine degli anni Cinquanta le conquiste del gentil sesso erano ancora poche, ma qualcuno dei personaggi della soap di Rai 1 si è già emancipato o lotta per farlo. Una fra tutti Elena (Giulia Petrungaro), la cui madre è giunta a Milano dopo un lungo viaggio, per ricondurla in Sicilia. Un’altra, invece, è Clelia (Enrica Pintore) che, pur credendo di dover rinunciare alla propria libertà per colpa dell’ex marito, potrebbe improvvisamente scoprire di sbagliare. Ma vediamo che cosa accadrà a questa e l’altra delle donne della serie, in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 marzo: Adelaide cambia tattica con Andreina

Quando mancano solo cinquanta puntate (poco più di due mesi) al finale di Il Paradiso delle Signore 3 vi diamo le anticipazioni di venerdì 8 marzo 2019.

A pensare come far ritrovare la serenità all’amata Clelia lontano da Milano è Luciano Cattaneo. Il contabile del Paradiso sta infatti procurando alla donna mezzi e condizioni necessarie per la sua partenza. Partenza che per molti resta ancora un segreto, e che in cuor suo Luciano preferirebbe non dover avallare.

Nel frattempo, a Villa Guarnieri prosegue la guerra tra la contessa di Sant’Erasmo e la bella Andreina. Dopo un colloquio con Luca Spinelli, che cerca di farla riflettere sui recenti accaduti, Adelaide si domanda se le buone intenzioni di Andreina per far riparare la serra non le siano state suggerite da qualcun altro. Ludovica, per esempio. Così la contessa interroga Antonio Amato per sapere chi lo ha veramente inviato in suo aiuto.

Al grande magazzino, Federico Cattaneo comincia ad ambientarsi piacevolmente tra gli altri colleghi del settore pubblicitario. Lavora a stretto contatto con Marta Guarnieri, conosce persino Lisa Conterno e ogni tanto si ferma a parlare con una delle Veneri.

Tra di esse c’è Roberta, la quale diventerà ben presto una delle poche altre depositarie del segreto di Clelia. La capocommessa ha seriamente deciso di lasciare il negozio e la città di Milano per colpa dell’ex marito Oscar.

Ma se di questa fuga Federico non sa nulla, molto di più è preoccupato dal rischio di dover salutare per sempre Elena. La madre, infatti, è arrivata in città per potarla via. Ci riuscirà?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Come rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming e replica? Nel primo caso, tutti gli episodi della fiction con Alessandro Tersigni in versione daily sono a disposizione degli utenti sulla piattaforma Rai Play. Questa consente di guardare Il Paradiso delle Signore in streaming, sia per le prime due stagioni in formato fiction sia per la terza stagione in formato soap. Lo si può fare o attraverso pc collegandosi all’apposito sito internet, oppure scaricando le applicazioni necessarie a tablet, smart TV o smart phone.

Volendo invece rivedere Il Paradiso delle Signore in replica, le puntate in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 tornano sul piccolo schermo nel fine settimana, una dopo l’altra su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ritrasmette infatti tutti gli appuntamenti della settimana il sabato pomeriggio dalle 15.10 e la domenica sera dalle 23.20.

CiakGeneration © riproduzione riservata.