Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 7 marzo 2019 puntata 129

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 7 marzo 2019 – Puntata 129

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 7 marzo 2019. La trama della puntata 129 con l’arrivo della madre di Elena dalla Sicilia.

A farla da padrona nella nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 3 stagione è il sotterfugio. Tra i personaggi che vedremo infatti nel prossimo appuntamento della soap del pomeriggio di Rai 1, con subdoli meccanismi si cercherà di raggiungere il proprio tornaconto. Ma a quale prezzo? Sacrificando naturalmente onestà e verità nelle intenzioni, che d’altronde animano l’agire di pochi tra i protagonisti. Ma vediamo nel dettaglio che cosa accadrà in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 7 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 7 marzo: Andreina vuole ingraziarsi Adelaide

Umberto continua a credere nella necessità che Andreina si trasferisca a Villa Guarnieri. E un po’ per sincerità di sentimenti un po’ per capriccio verso i figli e la cognata, accompagna la Mandelli in un giro di perlustrazione della sua futura casa.

Mentre le mostra orgoglioso le bellezze della sua lussuosa dimora, Adelaide è in giardino che si sta occupando delle rose. In quell’esatto istante, la contessa di Sant’Erasmo viene sorpresa dal crollo di un espositore che finisce per ferirla e danneggiare la serra.

Preoccupati e solleciti, Umberto e Andreina soccorrono la donna la quale ne approfitta naturalmente per manifestare la propria insofferenza al loro aiuto. Dopo essersi ripresa, la Mandelli racconta l’accaduto alla giovane Ludovica.

Questa le suggerisce allora di richiedere i servigi di Antonio Amato, che accomodando la serra potrebbe rendere nuovamente felice la contessa oltre che farle rivalutare Andreina stessa.

Intanto, sempre secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda giovedì 7 marzo, al grande magazzino Oscar insiste con Irene perché la commessa si trasformi in spia dei movimenti di Clelia. Ma proprio quando i due stanno complottando, poco lontano Roberta capta la loro conversazione riferendola all’amica.

Infine, a casa Amato arriva dalla Sicilia la madre di Elena che pare proprio voler trascinare la figlia via da Milano e riportarla al suo paese.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Chiunque desideri rivedere Il Paradiso delle Signore 3 stagione in streaming, lo può fare attraverso il servizio Rai Play. La serie TV di Rai 1 con Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina è infatti interamente disponibile sulla piattaforma on demand. Qui, in forma completamente gratuita e in streaming, potete rivedere gli episodi di Il Paradiso delle Signore quando preferite.

Ogni giorno, la puntata andata in onda nel pomeriggio di Rai 1 viene caricata online sulla scheda ufficiale del programma. E il servizio, al quale bisogna iscriversi compilando il modulo di iscrizione o attraverso il proprio profilo Twitter/Facebook, è disponibile su smart phone, smart TV o tablet oltre che naturalmente da semplice pc.

CiakGeneration © riproduzione riservata.