SKAM ITALIA 3

SKAM ITALIA 3 stagione: trama, cast, streaming e uscita

Contenuti

SKAM ITALIA 3 si fa: il remake italiano della serie norvegese avrà una terza stagione, ecco trama, cast, streaming e uscita dei nuovi episodi

La seconda stagione del remake italiano della serie norvegese con protagonisti Martino e Niccolò si è ufficialmente conclusa. TIMVision ha rilasciato il finale completo il giorno della Vigilia di Natale. Un bel regalo che ha già spinto i fan a chiedere notizie dei nuovi episodi. Vi tranquillizziamo fin da subito dicendovi che Skam Italia 3 si fa. Il rinnovo è ufficiale e ora vi diremo tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: trama cast streaming e uscita della stagione 3 di Skam Italia.

SKAM ITALIA 2 come finisce? Ecco cosa succede nel finale

Prima di iniziare a capire di cosa parlerà la prossima stagione andiamo a vedere come la fine della seconda abbia gettato le basi per i nuovi episodi. Skam Italia 2 come finisce? Ecco cosa succede nel finale.

Martino e Niccolò sembrano trovare finalmente un loro equilibrio e il protagonista capisce che affrontando le cose “minuto per minuto” riusciranno a superare tutto. D’altronde il titolo dell’ultima puntata è proprio Minuto per Minuto. Questa frase è la stessa che Isak disse a Even nella serie norvegese per spiegargli che non si sarebbe dovuto preoccupare del futuro finché erano insieme. Martino e Niccolò si uniscono poi ai loro amici per una festa di Natale e qui si gettano appunto le basi delle nuove storyline dei protagonisti. Non ci sono sfuggiti, infatti, gli sguardi tra Luca e Silvia e, soprattutto, il messaggio di Edoardo a Eleonora. La ragazza è tornata dall’Inghilterra e si prepara a dare inizio alla propria storia.

Dopo il finale l’attore protagonista Federico Cesari ha voluto salutare la stagione esprimendo ciò che ha significato per lui con un post di Instagram.

View this post on Instagram

Sono malinconico, emozionato, felice, grato, non riesco a comprendere bene il mio stato d’animo, ma una cosa la sento chiaramente, ossia tutto l’amore e l’empatia con cui ci avete seguito e che ci avete dimostrato. Sapermi immaginare per tutta questa stagione li insieme a voi, essere riuscito ad entrare nella vostra quotidianità con questa serie mi crea ora un distacco inimmaginabile, ma al contempo è stato il regalo più bello che potessi ricevere. Quindi che dire, grazie, proprio a tutti, un grazie immenso a chiunque ci abbia seguito, supportato, voluto bene, scritto un messaggio, insegnato qualcosa. Posso dirlo ora, ho amato il finale. Qui alcune testimonianze del vostro affetto

A post shared by Federico Cesari (@fe_cesari) on

SKAM ITALIA 3 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Ed eccoci arrivati alla terza stagione. Skam Italia 3 di cosa parla? Trama e anticipazioni non sono ancora molte. Tuttavia abbiamo già avuto modo di vedere come la serie si sia sempre attenuta perfettamente a quella norvegese. Dunque chi di voi ha già visto la storia di Noora Saetre saprà anche in parte cosa succederà a Eleonora Sava, l’amica di Eva.

Come nelle scorse stagioni al centro della trama ci sarà una storia d’amore e stavolta vedremo quella tra Eleonora e Edoardo. La loro relazione dovrà affrontare molti ostacoli a causa del loro carattere orgoglioso e degli eventi che avranno luogo nei nuovi episodi. Il fatto che Eleonora sarà la protagonista non significa, però, che non vedremo come continueranno le storie del resto dei personaggi. Soprattutto quella di Martino e Niccolò. Ci sarà spazio per tutti e siamo convinti che Skam Italia non ci deluderà neanche stavolta.

SKAM ITALIA 3 Cast attori e personaggi

Tra attori e personaggi della terza stagione ci aspettiamo di rivedere praticamente tutto il cast. E in particolare come vi abbiamo anticipato gli attori protagonisti Benedetta Gargari nei panni di Eleonora Sava e Giancarlo Commare nel ruolo di Edoardo Incanti. Cosa sappiamo di loro? Benedetta ha un buonissimo curriculum nonostante la sua giovane età. L’attrice è apparsa al cinema nei seguenti film: La finestra di fronte (2003), Saturno contro (2007), Maledimiele (2010) e La prima volta (di mia figlia) (2015). Per quanto riguarda la televisione ha partecipato a moltissimi progetti tra cui Don Matteo, Distretto di Polizia, Un medico in famiglia e tanti altri ancora. Giancarlo Commare lo vediamo anch’egli in TV in film con Il Cacciatore di Marengo e fiction come Provaci Ancora Prof 6 e Che Dio ci Aiuti 3. Ci saranno personaggi nuovi in Skam Italia 3 cast?

Un personaggio apparso nella stagione dedicata a Noora nella serie norvegese che prima non era mai stato mostrato è il fratello di William, e quindi qui di Edoardo. Tuttavia ancora non si hanno notizie a riguardo. Non appena sapremo qualcosa vi avviseremo.

SKAM ITALIA 3 trailer

A meno di quattro giorni dal debutto di SKAM Italia 3, TIMVision rilascia anche il trailer esteso della nuova stagione.

TIMVision ha rilasciato sul proprio canale YouTube un primo teaser trailer di SKAM Italia 3. Non riporta, purtroppo, informazioni sulla trama, ma chiude con la data di uscita.

SKAM ITALIA 3 quando esce? Qual è la data di uscita?

Dopo il finale della seconda stagione ciò che ci siamo subito chiesti è stato Skam Italia 3 quando esce? Qual è la data di uscita? Le riprese per la terza stagione sono iniziate lo scorso ottobre sotto la regia di Ludovica Di Martino. E le tempistiche di Skam Italia sono tutto fuorché lente. Se pensiamo che l’annuncio del rinnovo per la seconda stagione risale all’11 giugno di quest’anno e un paio i mesi dopo già stavano rilasciando gli episodi possiamo ben sperare nella velocità di uscita della terza stagione. TIMVision ha, infatti, annunciato che la 3×01 verrà caricata l’11 marzo 2019.

SKAM ITALIA streaming: dove vedere le puntate?

TIMVision ha aggiornato le modalità di distribuzione di SKAM ITALIA streaming sollevando una bufera sui social. D’ora in poi solo coloro che a casa dispongono dell’offerta Fibra o ADSL di Tim, potranno accedere gratuitamente al servizio streaming registrandosi dal sito. Gli utenti, invece, che non hanno questa fortuna saranno costretti ad abbonarsi. Ciò farà di Skam Italia il primo remake della serie ad essere distribuito a pagamento. Molti fan stanno criticando la scelta di TIMVision e la accusano di aver rovinato la natura stessa della serie.

Come ci dice il sito stesso SKAM ITALIA è una serie in tempo reale. Nell’arco di una settimana escono delle clip giornaliere nel giorno e nell’orario in cui avvengono realmente nella storia. E queste ultime sono poi accompagnate da screen di chat, post di Instagram e tanto altro ancora. Una clip è visibile fino all’uscita di quella successiva, dopo di che viene tolta. Per sapere tutta la storia si deve aspettare l’uscita dell’episodio completo. Vi aggiorneremo se per caso le modalità dovessero cambiare per la nuova stagione.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Chi è Federico Cesari, Martino Rametta in SKAM ITALIA

Chi è Rocco Fasano, Niccolò Fares in SKAM ITALIA

SKAM ITALIA 2 stagione streaming, cast e trama degli episodi della serie