Chi è Federico Cesari, Martino Rametta in SKAM ITALIA

Chi è Federico Cesari il volto di Martino Rametta nella serie SKAM ITALIA biografia, film e serie TV, altezza e anni, fidanzata e instagram

CHI È FEDERICO CESARI SKAM ITALIA sta appassionando moltissimi giovani, da chi era reduce dalla cancellazione della serie norvegese a chi invece ha conosciuto la storia tramite il remake italiano. Se non lo sapete infatti, SKAM ITALIA è una rivisitazione di un teen drama norvegese che negli ultimi anni ha raggiunto una fama internazionale. Tanto da ispirare remake diversi a seconda dei diversi Paesi tra cui America, Belgio, Germania, Spagna e Francia. La storia racconta la vita quotidiana degli studenti di un liceo di Roma, seguendone le problematiche adolescenziali con un’autenticità unica. Il protagonista della seconda stagione di SKAM ITALIA è Martino Rametta, interpretato da Federico Cesari insieme a Rocco Fasano nel ruolo di Niccolò Fares. Federico si è fatto amare fin da subito e abbiamo così deciso di dirvi tutto ciò che c’è da sapere su di lui: biografia, anni, altezza, film e serie TV, fidanzata e instagram.

Chi è Federico Cesari? Biografia, anni e altezza

Federico Cesari è nato il 3 Marzo del 1997 a Roma e ha dunque 21 anni. Nonostante la sua giovane età l’attore ha già fatto molta strada nel mondo dello spettacolo. Le informazioni riguardo alla sua biografia non sono molte. Cercando in internet il suo nome non troviamo nemmeno una sua pagina di Wikipedia ma l’unica fonte sembra essere il suo curriculum vitae. All’interno troviamo la sua data di nascita e la sua altezza che è di 1,79 m. Per compensare alla mancanza di dettagli riguardo alla sua vita privata possiamo regalarvi questa curiosità.

La protagonista della prima stagione di SKAM ITALIA, Eva, è interpretata, come sappiamo, da Ludovica Martino. In pochi sanno, però, che Ludovica e Federico hanno frequentato la stessa scuola elementare. Non solo, pare che i due attori fossero addirittura nella stessa classe. Pensate a come dev’essere stato per loro ritrovarsi ad anni di distanza a lavorare insieme.

Federico Cesari Film e Serie TV

In quali film e serie TV è apparso Federico Cesari? Alla giovane età di 13 anni Federico Cesari è entrato nel cast della quarta stagione dei Cesaroni. Ricordate chi interpretava? Federico era il piccolo Andy, il figlio di Olga. Andy frequentava la seconda media insieme a Mimmo (Federico Russo). Inizialmente i due erano rivali perché a entrambi piaceva Matilde ma più tardi diventano amici. Dopo questa fiction Federico si cimenta anche all’interno del mondo del cinema. Prende infatti parte a due film di Pupi Avati: La cena per farli conoscere e Il figlio più piccolo. Più tardi lo vediamo apparire anche tra gli attori protagonisti di Non c’è campo di Federico Moccia. Per quanto riguarda, invece, la televisione partecipa a due famose fiction della RAI: Tutti pazzi per amore 2 e Don Matteo 11. Quest’anno infine la sua carriera intraprende una grande svolta quando ottiene la parte di Martino Rametta in SKAM ITALIA.

Federico Cesari Instagram

L’attore ha un profilo instagram che non sembra essersi creato da molto. Il primo post infatti risale al 24 Maggio di quest’anno. Nonostante ciò Federico Cesari conta più di 27 mila followers, probabilmente ottenuti in seguito alla fama raggiunta con SKAM. Federico lo trovate su Instagram con il nome fe-cesari e scoprirete molte foto interessanti, tra cui il dietro le quinte della famosa scena in piscina tra Martino e Niccolò.

Chi è la fidanzata di Federico Cesari?

Non abbiamo un nome per la fidanzata di Federico Cesari ma sembra esistere. A provarlo sono le foto che troviamo sul suo profilo Instagram. Il 30 giugno Federico posta una foto di lui e una ragazza dai capelli castani che si baciano sullo sfondo della “via dell’amore” di Napoli. Lo scorso settembre invece li vediamo postare un’originale foto davanti alla Torre di Pisa. Siamo tutti curiosi di sapere di chi si tratta ma l’attore non hai mai rivelato nessun dettaglio volendo mantenere probabilmente la relazione privata.

Federico Cesari è Martino Rametta in SKAM ITALIA

In SKAM ITALIA Federico Cesari è Martino Rametta, il migliore amico di Giovanni nella prima stagione. In SKAM ITALIA 2 Martino diventa il protagonista della serie insieme a Niccolò, il ragazzo di cui si innamorerà. Grazie a lui inizierà ad aprirsi di più e ad accettare se stesso. Martino è infatti consapevole d’essere gay ma non riesce ad accettarlo abbastanza da fare coming out. Ha ancora troppa paura del giudizio degli altri e del suo in primis. In questa stagione scoprirà di poter essere felice così com’è e di avere accanto persone che lo amano veramente.

Martino Rametta Instagram

Se seguite SKAM ITALIA sapete che i protagonisti della serie hanno tutti dei profili fake di Instagram. L’obbiettivo di questi account è di rendere il più reale possibile la storia di ogni personaggio. Il profilo instagram di Martino è martino.rametta ma, essendo il personaggio una persona non molto vicina ai social, i post pubblicati non sono tanti. Per quanto riguarda invece gli altri personaggi come Eva i profili risultano molto più aggiornati. Su questa pagina trovate tutti i profili dei protagonisti della serie.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Chi è Rocco Fasano, Niccolò Fares in SKAM ITALIA

CiakGeneration © riproduzione riservata.