Godzilla VS Kong 2020 trama, uscita in Italia, cast, streaming, attori e trailer del film con Alexander Skarsgard e Millie Bobby Brown

Godzilla VS Kong 2020 trama, uscita in Italia, cast e streaming

Contenuti

Godzilla VS Kong 2020 Anticipazioni dal finale di Godzilla King Of Monsters

Il sequel di Godzilla II King Of Monsters, uscito nelle sale italiane il 30 maggio del 2019, e il secondo capitolo di Kong: Skull Island del 2017, è diretto dal regista Adam Wingard e scritto da Terry Rossio, dietro a molti dei successi hollywoodiani degli ultimi 15 anni come Aladdin, la saga de I Pirati dei Caraibi, Shrek e tanti altri ancora. Cosa possiamo aspettarci da Godzilla 3? Prima di scoprire insieme la trama, la data di uscita in Italia di Godzilla VS Kong nel 2020, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere il film in streaming quando esce, cerchiamo di analizzare il finale di Godzilla King Of Monsters. Come finisce Godzilla 2? E quali anticipazioni ci regala il finale sul sequel?

La battaglia finale del film vede Godzilla rilasciare tutta la sua energia nucleare che distrugge definitivamente il “falso re”, Gidorah. Godzilla riafferma dunque la sua sovranità sui Titani della Terra mentre tutti i suoi simili si radunano intorno a lui e si inchinano al suo cospetto. Se non siete rimasti dopo i titoli di coda, però, vi siete persi la scena post-credit che ci regala qualche indizio circa la trama di Godzilla VS Kong del 2020. La scena finale mostra, infatti, il colonnello Alan Jonah all’Isola de Mara mentre si impossessa della testa che Gidorah aveva perso durante il combattimento con Godzilla. Cosa significherà? Charles Dance tornerà nei panni di Jonah in Godzilla 3?

Godzilla VS Kong 2020 Trama, di cosa parla?

Il finale di Godzilla King Of Monsters non è il solo a rivelarci di cosa parla il suo prossimo capitolo. Anche Kung: Skull Island si concludeva con una scena post-credit dove si accennava a mostri antichi come Godzilla, Gidorah e Mothra. Entrambe le pellicole ci hanno dunque dato alcuni indizi circa la trama di Godzilla VS Kong del 2020. Indizi che calzano a pennello all’interno della sinossi ufficiale del film:

“In un’epoca in cui i mostri vagano per la Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro spinge Godzilla e Kong a dare inizio a uno scontro che porterà le due più potenti forze della natura sul pianeta a combattersi in una battaglia spettacolare mai vista prima. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio inesplorato e porta alla luce alcuni indizi sulle origini dei Titani, il complotto di alcuni umani rischia di cancellare le creature, sia quelle buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.”

A darci ulteriori anticipazioni sulla trama di Godzilla VS Kong del 2020 è il regista di King Of Monsters, Michael Dougherty, che, in un’intervista con Cinemablend, ha voluto parlare del futuro del franchise. Dougherty porta l’attenzione del pubblico sulle parole del Dr Ishiro Serizawa, sacrificatosi per salvare Godzilla nel film del 2019. Ecco la dichiarazione del regista circa la trama del sequel:

“Penso che gli umani non abbiano altra scelta se non quella di vivere secondo le parole di Serizawa, ovvero imparando a convivere con l’esistenza dei Titani. Ora che il vaso è stato aperto, non abbiamo altra scelta se non accettare il fatto che la specie umana non sia più in cima alla catena alimentare.”

Ora che la direzione del nuovo film del 2020, Godzilla VS Kong, sembra esserci più chiara vediamo insieme quanto dovremo aspettare per l’uscita del trailer e della pellicola stessa al cinema. E quali volti familiari troveremo nel cast del film.

Godzilla VS Kong 2020 Trailer del film

Il trailer del film del 2020 Godzilla VS Kong, ancora non è stato rilasciato dalla Warner Bros. Tuttavia non pensiamo manchi molto alla sua uscita online dato che il trailer di Godzilla King Of Monsters è stato pubblicato ben dieci mesi prima della distribuzione della pellicola nei cinema.

Godzilla VS Kong quando esce il film? La data di uscita in Italia nel 2020

Il sequel di Godzilla King Of Monsters e Kung: Skull Island, era stato annunciato nell’ottobre del 2015 e ha dato quindi il via alle riprese già nel novembre del 2018. Cosa significa questo? Quando esce Godvilla VS Kong? Esiste una precisa data di uscita in Italia nel 2020 del film? Il rilascio nelle sale statunitensi è previsto per il 13 marzo del 2020 in 2D, 3D e IMAX. Nel nostro Paese King Of Monsters è uscito un giorno prima rispetto alla data di distribuzione americana. Dunque, nonostante la data di uscita italiana ancora non sia stata annunciata, ipotizziamo che Godzilla VS Kong uscirà in Italia sempre intorno al 13 marzo del 2020.

Godzilla VS Kong 2020 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Godzilla VS Kong del 2020? I protagonisti di Godzilla King Of Monsters torneranno nel sequel? Sì, o meglio, i pochi sopravvissuti. A tornare saranno, infatti, Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things che presto vedremo nella terza stagione della serie, e il celebre Kyle Chandler. Brown sarà nuovamente Madison Russell e Chandler suo padre, il dottor Mark Russell. Chi si unirà al cast? Tra i nuovi protagonisti di Godzilla VS Kong del 2020 troviamo un volto che vi risulterà molto probabilmente familiare: quello di Alexander Skarsgard. Dopo la fine di True Blood, il nostro Eric Northman, ha preso parte a numerosissimi progetti tra cui un film per Netflix, Hold The Dark. E ha vinto sia un Emmy che un Golden Globe per la sua partecipazione alla serie di HBO, Big Little Lies, arrivata alla sua seconda stagione.

Ecco il resto di attori presenti nel cast di Godzilla VS Kong in uscita nel 2020:

  • Rebecca Hall, attrice famosa per molteplici pellicole come The Prestige, Iron Man 3, The Gift e Il GGG Il Grande Gigante Gentile;
  • Brian Tyree Henry, conosciuto per il ruolo di Alfred Miles in Atlanta e Tavis Brown in Vice Principals;
  • Shun Oguri;
  • Eiza Gonzalez;
  • Jessica Henwick, volto di Nymeria Sand ne Il Trono di Spade e di Colleen Wing in Iron Fist;
  • Julia Dennison, interprete del mutante Russel Collins, detto Firefist, apparso in Deadpool 2;
  • Demian Bichir, candidato all’Oscar per miglior attore per il film di Chris Weitz, Per una vita migliore;

Godzilla VS Kong 2020 Chi vince?

Nel leggere un titolo come Godzilla VS Kong, e scoprire poi le anticipazioni sulla trama, la domanda sorge spontanea: chi vince tra Godzilla e King Kong nello scontro finale? In tanti pensano che il più avvantaggiato tra i due sia Godzilla sia per le sue dimensioni sia per l’energia atomica che è capace di sprigionare. Eppure proprio per questi motivi il regista potrebbe optare per un colpo di scena e far vincere il nostro King Kong. In un’intervista con il sito Bloody Disgusting, Michael Dougherty ha rivelato un grande indizio che potrebbe rivelare chi vincerà tra Kong e Godzilla. Ecco la sua dichiarazione:

“Mi piace questa situazione di sfida in cui uno dei due contendenti è lo sfavorito. Sapete, è come guardare Rocky contro Ivan Drago. All’inizio sembra uno scontro impari, ma questo non significa che lo sfavorito non possa riservarci delle sorprese.”

Godzilla VS Kong streaming, dove vedere il film del 2020?

Dove vedere il film del 2020 Godzilla VS Kong? Ancora non possiamo darvi una risposta certa ma ipotizziamo che sia Godzilla VS Kong sia Godzilla II King Of Monsters seguiranno l’esempio del primo capitolo del franchise nella distribuzione online. Godzilla del 2014 è, infatti, disponibile online sia su Netflix, sia a noleggio su TimVision. In futuro, dunque, lo streaming di Godzilla VS Kong sarà probabilmente rilasciato sulle stesse piattaforme.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: