Bad Boys 3 uscita in Italia, cast, trama, trailer e streaming del film

Bad Boys 3 uscita in Italia, cast, trama, trailer e streaming del film

Bad Boys 3 di cosa parla? Trama e anticipazioni sul film

Will Smith e Martin Lawrence stanno per tornare per il terzo capitolo della saga di Bad Boys. Bad Boys For Life è il titolo del sequel di Bad Boys II del 2003 e del primo Bad Boys uscito nelle sale cinematografiche nel 1995. Stavolta la pellicola non sarà diretta dal regista che da sempre ha accompagnato le avventure di Mike e Marcus ma da Adil El Arbi e Bilal Falalh. In occasione del passaggio di testimone in un’intervista con Collider, Joe Carnahan ha voluto intervenire sulla questione rivelando che tra il 2015 e il 2017 aveva effettivamente scritto una sceneggiatura per il terzo film di Bad Boys insieme a David Guggnheim che non ha mai visto la luce del sole. Siamo sicuri, però, che i nuovi registi riusciranno a fare comunque un buon lavoro anche per Bad Boys For Life. Cosa si sa finora sul nuovo capitolo? Di cosa parla Bad Boys 3? Le anticipazioni sulla trama del film rivelano che il nemico dei nostri protagonisti sarà Armando Armas, il capo di un cartello di droga. Armando è un assassino a sangue freddo dall’animo crudele e corrotto.

Non solo, al cast di Bad Boys 3 si uniranno anche altri attori del cinema e delle serie TV che il pubblico sarà entusiasta di veder lavorare insieme. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su Bad Boys 3: trailer, la data di uscita in Italia, il cast e dove vedere il film in streaming quando esce.

Bad Boys 3 Trailer del film

Il 4 settembre 2019 viene diffuso online il primo trailer ufficiale di Bad Boys 3. Al momento l’anteprima video di Bad Boys For Life è disponibile soltanto in lingua originale. Vi aggiorneremo al più presto con una versione doppiata in italiano.

Bad Boys 3 quando esce? La data di uscita in Italia di Bad Boys 3

Quanto dovremo aspettare prima di vedere il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence al cinema? Per ora la data di uscita in Italia di Bad Boys 3 non è ancora stata fissata. Probabilmente la pellicola sarà rilasciata nei primi mesi del 2020. Lo ipotizziamo dato che la data di rilascio negli Stati Uniti di Bad Boys for Life è prevista per il 17 gennaio del 2020. Non appena la produzione avrà concordato l’uscita del film nel nostro Paese vi aggiorneremo con i dettagli.

Bad Boys 3 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presentoi nel cast di Bad Boys 3? Come già anticipato Will Smith e Martin Lawrence vestiranno nuovamente i panni dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, i nuovi volti del cast saranno invece la celebre Vanessa Hudgens e due star delle serie TV. Il primo è Charles Melton, di recente protagonista de Il sole è anche una stella e che presto rivedremo nel ruolo di Reggie Mantle in Riverdale 4. Il secondo, invece, è Alexander Ludwig che deve la sua fama al successo di Vikings e che negli ultimi anni è apparso al cinema nella saga di Hunger Games e nel film Il risveglio delle tenebre.

Il trio formato dalla Hudgens, Melton e Ludwig in Bad Boys 3 interpreterà una squadra speciale di polizia che si scontrerà spesso con le operazioni dei nostri detective. Di seguito vi elenchiamo, infine, il resto degli attori e i personaggi di Bad Boys 3:

  • Paola Nunez è Rita;
  • Jacob Scipio è Armando Armas, il capo del cartello di droga;
  • Joe Pantoliano è il capitano Conrad Howard;
  • Massi Furlan è Lee Taglin;
  • DJ Khaled è Manny il Macellaio;
  • Theresa Randle è Theresa Burnett, la moglie di Marcus;
  • Gabrielle Union è Syd Burnett, la fidanzata di Mike;

Di alcuni attori del cast di Bad Boys 3 non si conosce ancora il ruolo nella trama del film, ecco i loro nomi: Nicky Jam, Kate Del Castillo e Emily Towles.

Bad Boys 3 streaming, dove vedere il film?

Impossibile sapere dove vedere il film prima dell’uscita della pellicola al cinema. Oramai le piattaforme streaming che offrono la possibilità di guardare i titoli del grande cinema online sono tante. E, contando che Bad Boys for Life uscirà al cinema nel 2020, si prevede che allora ai servizi come Netflix e Amazon Prime Video si uniranno altre piattaforme, fra cui Disney+ e AppleTV. Per ora dunque non possiamo dirvi dove trovare lo streaming di Bad Boys 3 dopo la sua uscita al cinema ma vi terremo aggiornati su quali siti lo renderanno disponibile in futuro.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: