Bodyguard 2 STAGIONE quando esce su Netflix? Trama, cast e streaming della serie TV

Bodyguard 2 STAGIONE quando esce su Netflix? Trama, cast e streaming della serie

Bodyguard 2 stagione quando esce su Netflix? Ecco tutto su trama, data di uscita, streaming, cast, attori e personaggi della serie TV con Richard Madden!

BODYGUARD 2 stagione – Dopo il ruolo di Robb Stark in Game Of Thrones e quello che l’ha reso celebre in Italia, Cosimo De Medici, Richard Madden ci regala un’altra fantastica performance in Bodyguard. Ed è proprio l’attore ad aver rivelato a Mail Online che c’è l’intenzione di fare una seconda stagione della serie targata BBC. Inizialmente l’idea era quella di avere solo una prima stagione ma dato il riscontro positivo che ha ricevuto la serie TV sembra che i produttori abbiano cambiato idea. L’attore protagonista avrà a breve un importante incontro per parlare del futuro della serie. Cosa possiamo aspettarci da una seconda stagione? Andiamo a vedere insieme di cosa parla Bodyguard e quale potrebbe essere la trama dei prossimi episodi. Ecco tutto su cast, data di uscita, streaming e anticipazioni della seconda stagione di Bodyguard.

Bodyguard 2 stagione si fa? Il rinnovo per la seconda stagione è ufficiale?

Oltre a Richard Madden anche il creatore della serie TV, Jed Mercurio, ha annunciato d’essere in trattative con la BBC per la realizzazione di una seconda stagione. Dunque Bodyguard 2 si fa? Il rinnovo è ufficiale? Non ancora. Nonostante Jed sia convinto che la serie potrebbe durare anche per quattro stagioni tutto è in mano alla decisione della produzione. Ecco le parole dello showrunner.

“È giusto dire che probabilmente ci avvicineremmo a pensare ad una seconda stagione con l’idea che potrebbe creare un’opportunità per una terza ed una quarta. Ci sentiamo davvero molto privilegiati e fortunati di aver avuto un riscontro tale da permetterci almeno di poter pensare a continuare.”

Tra questa dichiarazione e quella dell’attore protagonista Richard Madden sembrano buone le intenzioni di continuare la serie.

BODYGUARD Trama: ecco la sinossi

Qual è la trama ufficiale della prima stagione di Bodyguard? Ecco una breve sinossi che vi spiegherà di cosa parla la serie TV disponibile su Netflix.

Bodyguard racconta la storia di David Budd, un eroico veterano della guerra in Afghanistan che ora lavora come agente speciale per il settore che si occupa della protezione di persone di alto livello come membri della famiglia reale o politici. All’agente Budd viene assegnato così il compito di proteggere il Ministro degli Interni, Julia Montague, le cui strategie politiche non approva. David si troverà così diviso tra il suo dovere e il suo credo. Nonostante sia il responsabile della sicurezza della donna potrebbe essere proprio lui la minaccia dalla quale Julia ha bisogno di protezione.

BODYGUARD come finisce la prima stagione su Netflix? Ecco cosa succede nel finale della serie

Prima di capire di cosa potrebbero parlare i nuovi episodi andiamo a vedere come finisce la prima stagione di Bodyguard. Cosa succede nell’episodio finale della serie su Netflix?

Aikens rapisce David e gli fa indossare un giubbotto esplosivo con un interruttore automatico facendolo riemergere in una strada piena di agenti di polizia. Questi ultimi non credono alla sua storia e sospettano che Budd sia coinvolto con gli stessi criminali che l’hanno incastrato. L’MI5 nel frattempo tiene sotto controllo la scena ma David, sospettando d’essere osservato, dà false informazioni circa la location del kompromat e l’MI5 manda Longcross a ritirarlo.

David, però, era riuscito a preparare una trappola nell’appartamento e Longcross finisce per essere accecato dal gas lacrimogeno per poi essere arrestato. In seguito Vicky raggiunge David impedendo alla polizia di sparargli. Quest’ultimo ha ancora il giubbotto addosso ma accompagna la polizia all’appartamento dove si trovava il kompromat e prova poi la sua innocenza. Viene così aiutato dagli artificieri a disarmare la bomba.

In seguito David decide di scappare per impedire ai responsabili di farla franca. Ed è allora che scopre che dietro a tutto c’era la sua capa e non solo. Nadia, che aveva sempre pensato essere la vittima, era colei che aveva fatto costruire tutte le bombe. Dopo averli stanati nel finale vediamo Budd iniziare un trattamento per curare il stress post traumatico e poi lui e Vicky fanno un viaggio con i loro figli per andare a far visita ai suoi genitori.

Bodyguard 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Durante l’intervista con il Mail Online a Richard Madden viene chiesto cosa pensa succederà al suo personaggio in una possibile seconda stagione. Ecco la risposta dell’attore:

“David probabilmente ha bisogno di una pausa. Tuttavia non penso che le persone sarebbero interessate a vederlo in spiaggia con una Pina Colada. Almeno avrebbe meno ansia, mi piacerebbe ci fosse meno ansia”

Dopo l’adrenalina trama della prima stagione capiamo come l’attore vorrebbe che le cose si calmassero per il protagonista. Tuttavia la cosa più bella di questa serie è proprio l’ansia e l’adrenalina che sembra parte di ogni episodio. Dato il finale, dunque, di cosa parla la seconda stagione? O almeno, di cosa potrebbe parlare Bodyguard 2? Ecco quello che sappiamo su trama e anticipazioni della serie.

Purtroppo non abbiamo ancora molti dettagli riguarda a una sinossi ufficiale della seconda stagione. Si sta discutendo solo ora della possibilità di farla e dunque gli aggiornamenti arriveranno in futuro. Per ora possiamo solo ipotizzare che non smetta d’essere un thriller politico e che quindi continui a riguardare complotti e avventure d’azione che ci terranno con il fiato sospeso.

Jed Mercurio ha già parlato delle sue idee per il protagonista. Dopo che David si sarà ripreso dal suo disturbo post traumatico tornerà forse a proteggere qualcuno come magari un membro della famiglia reale o un dignitario straniero.

Bodyguard 2 stagione CAST: attori e personaggi, chi rivedremo nei nuovi episodi?

Sicuramente il protagonista principale Richard Madden ritornerà nei panni di David Budd, ma quali altri attori e personaggi ritorneranno nel cast della seconda stagione di Bodyguard?

I personaggi che probabilmente non torneranno sono quello di Nadia, interpretato da Anjli Mohindra e ancora in dubbio è invece il futuro di Richard Longross rilasciato dalla polizia nel finale. Ecco invece chi potremmo rivedere:

  • Sophie Rundle nei panni della moglie di David, Vicky Budd;
  • Gina McKee nel ruolo di Anne Sampson;
  • Ash Tandon che nella serie è l’Ispettore Capo Deepak Sharma;
  • Nina Toussaint-White ovvero il sergente Louise Rayburn.

Parlando di quelli che potrebbero essere i nuovi personaggi della seconda stagione Jed Mercurio ha dichiarato che sta considerando di incorporare in Bodyguard 2 la stessa idea che ha messo in atto in Line of Duty. In questo altro show di cui è creatore Jed mantiene i protagonisti principali ma per ogni stagione decide una cerchia di personaggi secondari diversi. Questa tecnica ben si potrebbe adottare per una storia che ha come focus delle missioni.

Bodyguard 2 stagione quando esce: ecco la data di uscita

UPDATE 21/06/2019: nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline, Richard Madden ha dichiarato che se Bodyguard avrà una stagione 2, la data di uscita non potrà essere nel 2019. Stando a quanto riferisce l’attore, infatti, il progetto prevedeva inizialmente un impegno limitato a una sola stagione. Il successo della sua trasmissione ha suscitato però la volontà di proseguire la storia, ma senza alcuna fretta.

“Sono davvero interessato a lavorare con Jed (Mercurio, ndr) e capire in che modo far avanzare un altro po’ la storia. Ma abbiamo deciso che non ci metteremo fretta e non gireremo nulla quest’anno.

Se le riprese dell’eventuale stagione 2 (Madden continua infatti a parlarne sempre in termini ipotetici) dovessero cominciare nel 2020, dunque, quando esce Bodyguard con i nuovi episodi? Pare improbabile che la serie ritorni su BBC e Netflix prima del tardo 2020, o addirittura nei primi mesi del 2021.

Se il rinnovo per la seconda stagione dovesse diventare ufficiale quale potrebbe essere la data di uscita della serie? Bodyguard 2 quando esce? Come sappiamo la serie appartiene a BBC e il creatore dello show è ora alle prese con la quinta stagione di Line Of Duty. Quest’ultima aveva subito un ritardo nella messa in onda a causa dell’uscita degli episodi della prima stagione di Bodyguard. Sembra quindi che le tempistiche delle due serie siano legate l’una all’altra per il semplice fatto che su entrambe lavora Jed Mercurio. Dunque anche nel momento in cui Bodyguard dovesse essere rinnovato ufficialmente dovremmo tener conto di quanto il creatore sarà impegnato con Line Of Duty.

Bodyguard streaming: dove vedere la serie?

Ovviamente nessuno di noi ha accesso alla BBC ma non temete. I primi sei episodi di Bodyguard sono online in streaming su Netflix. Esistono altri siti dove vedere la serie? Per ora i diritti sono stati acquisiti soltanto dal colosso dello streaming. E sempre su questa piattaforma sarà disponibile la seconda stagione di Bodyguard. I nuovi episodi non saranno disponibili in contemporanea con l’uscita nel canale BBC ma raggiungeranno la piattaforma streaming dopo la messa in onda. Ad esempio la prima stagione di Bodyguard è stata trasmessa su BBC nell’agosto di quest’anno ed è stata poi aggiunta su Netflix appena due mesi dopo.