Il Sole è anche una Stella Film streaming, uscita in Italia, trama, cast, attori e dove vedere il film con Charles Melton quando esce trailer

Il Sole è anche una Stella film streaming, uscita in Italia e trama

Contenuti

Il Sole è anche una Stella FILM di cosa parla? Trama e anticipazioni del film con Charles Melton

Il successo di Riverdale ha permesso a molte star del cast di ottenere ruoli di rilievo in alcuni dei film in uscita prossimamente al cinema e su Netflix. Il 12 di aprile esce The Perfect Date, il film di Camila Mendes, dove apparirà anche Noah Centineo. Mentre a maggio vedremo la nuova pellicola di cui sarà protagonista KJ Apa insieme a Maia Mitchell e Tyler Posey, The Last Summer. Oggi vi parliamo invece del debutto al cinema di Charles Melton, interprete del nostro Reggie Mantle in Riverdale, con Il Sole è anche una Stella. Si tratta di un lungometraggio basato sull’omonimo romanzo di Nicola Yoond. Di cosa parla il film Il Sole è anche una Stella? Quali sono le anticipazioni sulla trama del film con Charles Melton? Ecco la sinossi ufficiale della pellicola.

Natasha Kingsley è una giovane studentessa di fisica quantica che, durante un giorno come tutti gli altri, incontra il giovane e affascinante studente asiatico-americano Daniel Bae. Tra i due ha presto inizio una relazione romantica che dovrà affrontare una grande minaccia. La famiglia di Natasha, infatti, rischia d’essere deportata dalla loro casa, la città di New York City.

Vi ha incuriosito abbastanza e ora non vedeto l’ora di andare al cinema? Qui di seguito troverete tutto ciò che c’è da sapere sul film Il Sole è anche una Stella: dal trailer al resto dei volti del cast e alla data di uscita in Italia e negli Stati Uniti.

Il Sole è anche una Stella FILM Trailer italiano e inglese con Charles Melton

Il 9 aprile 2019 Warner Bros ha rilasciato il primo trailer italiano del film Il Sole è anche una Stella con Charles Melton e Yara Shahidi.

Il trailer inglese del film, il cui titolo originale è The Sun is Also a Star, ha debuttato online nel febbraio del 2019 regalandole agli spettatori una versione più estesa dell’anteprima italiana.

Il Sole è anche una Stella FILM quando esce? Qual è la data di uscita in Italia del film con Charles Melton?

Siamo oramai abituati al fatto che spesso e volentieri l’uscita americana e quella italiana corrispondano. Stavolta non è così. Quando esce il film Il Sole è anche una Stella? La pellicola con Charles Melton raggiungerà i cinema americani il 17 maggio 2019. Quanto dovremo aspettare per vedere il film nel nostro Paese? Qual è la data di uscita in Italia del film Il Sole è anche una Stella con Charles Melton? Il ritardo nel rilascio della pellicola rispetto al debutto negli Stati Uniti, sarà di all’incirca tre mesi. La data di uscita in Italia de Il Sole è anche una Stella è stata fissata per quest’estate, per l’8 agosto 2019.

Il Sole è anche una Stella FILM Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Il Sole è anche una Stella? Come già anticipato nei paragrafi precedenti i protagonisti della pellicola saranno Charles Melton e Yara Shahidi, nei rispettivi ruoli di Daniel Bae e Natasha Kingsley. Charles Melton, come sappiamo, è conosciuto all’interno del panorama televisivo per il ruolo di Reggie Mantle in Riverdale. Mentre Yara Shahidi è un volto pressoché nuovo nell’industria dell’intrattenimento, fatta eccezione per aver partecipato al film d’animazione con Channing Tatum, Smallfoot, come voce del personaggio di Brenda. Ecco, invece, il resto degli attori e personaggi del cast del film Il Sole è anche una Stella:

  • Jake Choi, conosciuto per aver recitato nei panni di Miggy in Single Parents, è Charles Bae;
  • Camrus Johnson è Omar;
  • Gbenga Akinnagbe, celebre per il ruolo di Chris Partlow in The Wire, è Samuel Kingsley;
  • Miriam A. Hyman è Patricia Kingsley;
  • Cathy Shim è Min Soo Bae;
  • John Leguizamo, che presto vedremo in John Wick 3, è anch’egli parte del cast ma ancora non si sa nelle vesti di quale personaggio;

Il Sole è anche una Stella FILM streaming ita, dove vederlo online?

Dove vedere il film Il Sole è anche una Stella online dopo l’uscita al cinema? A distribuire la pellicola nelle sale sarà la WarnerBros e per questo crediamo che il film con Charles Melton potrebbe essere tra i primi titoli ad esser reso disponibile online dal loro nuovo servizio streaming. Poco tempo fa vi parlavamo di un nuovo portale chiamato WarnerMedia che la casa di produzione si sta preparando ad aprire. Ovviamente queste sono solo supposizioni e dovremo attendere di saperne di più su questa nuova piattaforma per capire se davvero riusciremo a trovare lo streaming ita del film Il Sole è anche una Stella dopo la sua uscita. Vi terremo aggiornati a proposito.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.