the last summer netflix kj apa

The Last Summer film Netflix con KJ Apa: uscita, cast, trama e streaming

Contenuti

Di cosa parla The Last Summer film Netflix? Trama e anticipazioni

Una nuova pellicola si affaccia sul mondo delle commedie romantiche di Netflix. Sta infatti arrivando The Last Summer film, creato da Gulfstream Pictures e acquistato da Netflix nel giugno del 2018. Il cast è ricco di volti di giovani attori famosi. Il più noto è senz’altro l’attore di Riverdale, KJ Apa, seguito a ruota da Tyler Posey di Teen Wolf e Maia Mitchell. Inoltre questi tre attori hanno al momento tra le mani alcuni grossi progetti che impegnano il loro tempo: KJ Apa è alle prese con Riverdale 3 stagione, mentre Posey sbarcherà su The CW con la serie TV The Lost Boys. Infine Maia Mitchell sta lavorando allo spin-off di Freefrom Good Trouble.

Il panorama delle rom com di Netflix si amplia con un prodotto come The Last Summer film che incredibilmente non vede l’attore Noah Centineo nel suo cast. Come invece è successo per Tutte le volte che ho scritto ti amo e il suo sequel, The Perfect Date e Sierra Burgess è una sfigata.

Di cosa parla The Last Summer? Il film di Netflix è stato girato a Cleveland, anche se la storia è ambientata a Chicago. Il periodo in questione è l’estate che separa i giovani dalla fine del liceo al primo anno di college. Quel momento in cui si può scrivere la parola fine all’adolescenza. Prima di gettarsi a capofitto nel mondo degli adulti, i protagonisti di The Last Summer potranno ancora innamorarsi, avere nuovi amici e vivere un’estate magica, come riporta la trama ufficiale.

La sinossi ufficiale arriva dalla pagina di The Last Summer film su Netflix fornisce alcune anticipazioni sulla trama della pellicola con KJ Apa e Tyler Posey. Sebbene le informazioni siano poche, è comunque abbastanza per farsi un’idea del film.

Nell’estate dopo la fine del liceo, un gruppo di giovani si misura con amicizia, amore e rapporti familiari prima di andare al colle

The Last Summer film cast, attori e personaggi

Come quanto anticipato poco fa, gli attori protagonisti del cast di The Last Summer film Netflix sono un gruppo di giovani ragazzi, che nel mondo delle serie tv sono già ampiamente conosciuti. Primo tra tutti KJ Apa di Riverdale che nel film di Netflix interpreta Griffin, anche se, come per i suoi colleghi, non è stata rilasciata alcuna informazione sul suo personaggio. Seguito a ruota da Tyler Posey di Teen Wolf, che in The Last Summer è Ricky e da Maia Mitchell di The Fosters che è Phoebe.

Insieme a questi tre attori, ecco il cast completo di The Last Summer film, in arrivo su Netflix, e i rispettivi personaggi:

  • Jacob Latimore (Collateral Beauty) è Alec;
  • Halston Sage (Città di carta) è Erin;
  • Sosie Bacon (13 Reasons Why) è Audrey;
  • Gage Golightly è Paige;
  • Wolfgang Novogratz è Foster;
  • Jacob McCarthy è Chad;
  • Mario Revolori (Sierra Burgess è una sfigata) è Reece;
  • Norman Johnson Jr è Mason.

Per quanto riguarda la sceneggiatura è stata affidata a Scott Bindley e al fratello Bill Bindley, il quale si è occupato anche di dirigere The Last Summer film.

The Last Summer film trailer video

Dall’accont Instagram ufficiale di The Last Summer film, è stato annunciato il primo trailer ufficiale del film, uscito il 9 aprile 2019. Nel frattempo, sui vari social media, sono stati pubblicati alcuni video teaser di quello che ci aspetta.

The Last Summer film streaming su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, The Last Summer film uscirà in esclusiva sulla piattaforma dedicata allo streaming. Per questo qualora si ricercasse su Google The Last Summer film streaming ita, si verrebbe rimandati al sito web di Netflix come unica opzione legale per quanto riguarda lo streaming online.

Per tutti gli abbonati al servizio non sarà quindi difficile riuscire a vedere The Last Summer film, che uscirà sulla piattaforma. Per coloro, invece, che non sono iscritti a Netflix, non ci sono molte alternative, purtroppo. Il mese di prova gratuita non è più disponibile, perciò dovranno per forza sottoscrivere un abbonamento a pagamento, il cui costo varia a seconda della qualità del video e del numero di schermi in contemporanea.

Se si decide di abbonarsi a Netflix, senza alcun tipo di contratto, si potrà visionare The Last Summer film in streaming senza problemi. Il servizio è disponibile anche da dispositivi mobili grazie alla comoda applicazione.

Quando esce The Last Summer film? Data di uscita su Netflix

Se questo cast particolarmente interessante ha stuzzicato la vostra attenzione e non state più nella pelle all’idea di scoprire quando esce The Last Summer film, non temete. Questo perché la data di uscita fissata da Netflix è più vicina di quanto si pensi, in quanto il film debutterà il 3 maggio 2019. Da quel giorno la pellicola con KJ Apa e Tyler Posey sarà disponibile in streaming su Netflix per tutti gli iscritti al servizio.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.