riverdale sabrina crossover

Un crossover tra Riverdale e Sabrina? Chance Perdomo vorrebbe Cole Sprouse

4Riverdale Sabrina crossover – Chance Perdomo (Ambrose) desiderebbe avere Cole Sprouse! Queste le parole di Kiernan Shipka e Ross Lynch

Un Riverdale Sabrina crossover non è in programma neanche quest’anno. La terza stagione dello show The CW e la seconda serie di episodi del crossover prodotto da Netflix dovranno rimandare il proprio incontro ancora. Venerdì 5 aprile debutta sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo Chilling Adventures of Sabrina 2.

La seconda parte, composta da 9 episodi, proseguirà da dove è stato interrotto il racconto. Stiamo parlando della speciale puntata natalizia dello scorso dicembre. Troveremo una Sabrina Spellman completamente diversa rispetto a quella che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione. La streghetta teenager ha infatti aperto le porte ad un suo lato oscuro che rivoluzionerà per sempre la sua vita.

Anche nel corso delle nuove puntate ritroveremo Ambrose, il cugino stregone della Spellman. E proprio il suo rispettivo interprete, l’attore Chance Perdomo, ha espresso la sua idea di crossover perfetto.

Ed in questa non può assolutamente mancare Cole Sprouse…

Indietro