the society serie tv netflix

The Society serie TV Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla The Society serie TV? Trama e anticipazioni

Un nuova serie distopica destinata al pubblico young adult sta per fare il suo debutto su Netflix. Si tratta di The Society serie TV ispirata al romanzo Il Signore delle Mosche di William Golding.

La trama si snoda seguendo le vicende di un gruppo di giovani ragazzi, che abitano in un paese del New England, Stati Uniti. Un giorno si trovano catapultati in una realtà in cui i loro genitori non esistono più, e la loro città è popolata solo da giovani coetanei. Per un primo periodo la situazione sembra girare a favore dei ragazzi, che rendono ogni giorno una festa continua e prendono le proprie decisioni senza la pressione degli adulti. Ma le cose cambiano, quando si iniziano a formare dei gruppi e le alleanze iniziano a determinare vita o morte del gruppo.

Secondo le anticipazioni rivelate dalla pagina ufficiale di The Society serie TV su Netflix, non viene svelato molto altro, sarà quindi il tempo a fornirci nuove informazioni sul teen drama.

“Alcuni adolescenti si ritrovano inspiegabilmente in una copia della loro ricca città, ma i genitori sono spariti nel nulla”.

The Society serie TV cast, attori e personaggi

Vista l’assenza dei genitori nella The Society serie TV, gli attori del cast del prodotto Netflix sono per lo più giovani e alle prese con i primi ruoli ufficiali. La protagonista è l’attrice Kathryn Newton nel ruolo di Allie, che di recente ha recitato in Big Little Lies e nel film Lady Bird. Non si sa molto di lei, se non che cerca disperatamente di contattare la madre, nel tentativo di salvarsi dalla situazione che si è creata in sua assenza.

Ma scopriamo insieme i nomi del resto del cast della The Society serie TV e i rispettivi personaggi:

  • Sean Berdy è Sam;
  • Kathryn Newton è Allie
  • Rachel Keller, attrice in Fargo e in Legion, è Cassandra;
  • Gideon Adlon è Becca;
  • Jacques Colimon, che è stato sostituito nel cast di Pretty Little Liars The Perfectionists, è Will;
  • Olivia DeJonge è Elle;
  • Kristine Froseth è Kelly;
  • Jose Julian, da Shameless, è Gordie;
  • Natasha Liu Bordizzo è Helena;
  • Alex MacNicoll è Luke;
  • Toby Wallace è Campbell;
  • Kelly Golden è Marnie;
  • Spencer House è Clarke;
  • José Julián è Gordie;
  • Jack Mulhern è Grizz;
  • Salena Qureshi è Bean;
  • Grave Victoria Cox è Lexie.

A occuparsi della regia di The Society serie TV Netflix saranno Tara Nicole Weyr e Marc Webb, già famoso per The Amazing Spider-Man e 500 Giorni Insieme. Lo sceneggiatore della serie è Christopher Keyser.

The Society serie TV trailer video

Il primo trailer completo della serie TV è uscito il 29 aprile 2019.

Il primo teaser trailer in italiano della serie TV The Society è stato pubblicato da Netflix in data 4 aprile 2019. Sulle note di bury a friend di Billie Eilish, nel video viene mostrata una preoccupata ragazza, intenta a chiamare ripetutamente la madre senza successo. La protagonista dichiara che sono passati solo 9 giorni da quando i genitori sono spariti dalla città e che nonostante inizialmente sembrasse una situazione piacevole, le cose sono capitolate.

The Society serie TV streaming episodi

In quanto uno dei nuovi prodotti originali Netflix, The Society serie TV, è ispirata a Il Signore delle Mosche, farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il teen drama in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima stagione di The Society serie TV è stata ordinata per 10 episodi in totale, dalla durata di un’ora ciascuno.

Quando esce The Society serie TV? Data di uscita

Se siete affascinati dai teen drama e le informazioni sulla serie TV vi hanno incuriosito a tal punto dal domandarvi quando esce The Society, ecco la risposta che attendevate. Infatti per vedere The Society non dovrete aspettare ancora a lungo, visto che la data di uscita stabilita da Netflix è stata fissata al 10 maggio 2019. Tutti i dieci episodi della prima stagione saranno rilasciati in contemporanea, per regalare agli utenti ore di binge watching frenetico senza sosta.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.