Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Quicksand serie TV Netlix uscita in Italia, trama, cast e streaming

Yasodhara Leandri | 3 Aprile 2019

Quicksand serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni Netflix ha in serbo per noi moltissime novità nei prossimi […]

Quicksand serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni

Netflix ha in serbo per noi moltissime novità nei prossimi mesi e tra queste c’è la nuova serie TV svedese Quicksand, dai produttori dell’acclamata The Bridge. Il drama è di genere poliziesco ed è basato sull’omonimo best seller Sabbie mobili di Malin Persson Giolito. Di cosa parla la nuova serie TV Netflix Quicksand? Quali sono le anticipazioni sulla trama del nuovo prodotto originale Netflix? Ecco la sinossi ufficiale che ci fornice il colosso streaming:

“Quando una tragedia accaduta in una scuola scuote un quartiere ricco di Stoccolma, un’adolescente apparentemente equilibrata è accusata di omicidio”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al centro della storia sembra esserci la relazione tra la protagonista Maja e Sebastian, un ragazzo considerato problematico dalla famiglia e dagli amici. Andiamo a scoprire insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova serie TV Netflix Quicksand: trailer, data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce la serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quicksand serie TV Netflix Trailer e promo

Il 27 marzo Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie TV Netflix Quicksand. Il promo pubblicato dal colosso streaming ci catapulta fin da subito nel bel mezzo di quelle che sembrano le conseguenze di una sparatoria avvenuta all’interno della scuola. Attraverso una serie di flashback poi scopriamo pian piano cos’ha portato i protagonisti a una tale tragedia in un espediente narrativo che ricorda molto Élite. Ovvero il teen drama, sempre di Netflix, che ha riscontrato molto successo tra il pubblico giovanile e che ora si avvia verso la sua seconda stagione.

Quicksand serie TV Netflix quando esce? Qual è la data di uscita in Italia?

Qual è la data di uscita in Italia della nuova serie TV Quicksand? Quicksand sarà una delle tantissime serie TV in uscita ad aprile. Un mese che si preannuncia, infatti, carico di novità sia al cinema con l’uscita di Avengers Endgame sia in TV con l’arrivo delll’attesissimo finale di Game Of Thrones, il ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e l’uscita della seconda stagione di Killing Eve. La serie TV Netflix Quicksand quando esce invece? La data di uscita in Italia e nel resto del mondo di Quicksand è il 5 aprile di quest’anno.

Quicksand serie TV Netflix Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della nuova serie TV Netflix Quicksand? Gli interpreti che andremo ad elencarvi vi risulteranno pressoché sconociuti dato che, fino ad ora, le opere in cui sono apparsi sono sempre state limitate alla visione del pubblico svedese. Tuttavia c’è forse un attore il cui volto potrebbe esservi familiare. Si tratta di David Dencik, apparso in moltissimi famosi film come Uomini che odiano le donne, La talpa e Fratellanza – Brotherhood. In TV, invece, potreste aver già visto David Dencik in alcuni episodi de I Borgia. Andiamo ora a vedere, invece, quali sono gli attori protagonisti del cast principale di Quicksand:

  • Hanna Ardéhn è Maja Norberg;
  • Felix Sandman è Sebastian Fagerman;
  • Reuben Sallmander è Claes;
  • Anna Björk è Camilla;
  • Maria Sundbom è Lena;
  • Shanti Roney è Christer;
  • Arvid Sand è Labbe.

Quicksand serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie Netflix?

Dove vedere gli episodi della nuova serie Netflix Quicksand? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se dopo l’uscita della serie cercherete su GoogleQuicksand serie TV streaming ita” vi appariranno soltanto siti illegali oltre a quello ufficiale di Netflix. Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: