The Perfect Date trama, cast, uscita e tutte le news sul nuovo film con Noah Centineo e Camila Mendes, in arrivo su Netflix.

The Perfect Date film Netflix con Noah Centineo: uscita e streaming

Contenuti

The Perfect Date trama, cast, streaming e tutto quello che sappiamo del nuovo film con Noah Centineo e Camila Mendes di Riverdale.

La più grande scoperta cinematografica del 2018 è senza ombra di dubbio Noah Centineo. Tutto è iniziato grazie al film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo, visto milioni di volte sulla piattaforma di streaming. Forte del successo della pellicola, Netflix ha puntato nuovamente su Centineo con il film Sierra Burgess è una sfigata. E ha fatto bingo anche questa volta. A questo punto, il colosso ha proposto tra i titoli in homepage il film SPF-18 del 2017. Ma non è finita qui. Noah è infatti immediatamente tornato sul set per un nuovo progetto, al fianco di Cami Mendes, attrice nota ai più per il suo ruolo di Veronica Lodge in Riverdale. Scopriamo tutti i dettagli di The Perfect Date: trama, cast, uscita e streaming.

The Perfect Date Trailer ufficiale di Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Perfect Date. Le scene inedite del film con Noah Centineo e Camila Mendes che ora vedrete sono in lingua inglese ma potrete seguire le conversazioni grazie ai sottitoli italiani.

The Perfect Date trama

Ecco qualche prima anticipazione sulla trama di The Perfect Date. La pellicola è prodotta dalla Awesomeness Films, la casa di produzione dietro il successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Il film racconta la storia del giovane Brooks (Noah Centineo), uno studente che ha già ben chiari i suoi piani futuri. Il ragazzo vuole infatti iscriversi al college dei suoi sogni e farà di tutto per riuscirci. L’istruzione americana è però particolarmente onerosa e per questo motivo Brooks ha in mente un’idea per riuscire a pagare i suoi studi.

Il ragazzo infatti inventa una app per appuntamenti in cui interpreta ogni volta il fidanzato ideale per qualsiasi tipo di situazione. Ogni sera Brooks si trasforma perciò in un personaggio con storie completamente diverse e per un attimo sembra dimenticare la sua vera essenza. Riuscirà finalmente a ritrovare sé stesso quando inizierà a provare dei sentimenti per Shelby (Camila Mendes), la ragazza dei suoi sogni. Una commedia romantica, in pieno “stile Noah Centineo”, che siamo sicuri otterrà il successo sperato.

The Perfect Date cast attori e personaggi

A comporre il cast di The Perfect Date ci sono diversi volti noti del piccolo schermo. Abbiamo a lungo parlato dei protagonisti Noah Centineo e Camila Mendes, ai quali si uniscono altri interpreti più o meno noti. Ecco i nomi degli attori del cast di The Perfect Date e i rispettivi personaggi:

  • Noah Centineo: Brooks Rattigan
  • Camila Mendes: Shelby Pace
  • Laura Marano: Celia Lieberman
  • Matt Walsh: Charlie Rattigan
  • Evan Castelloe: Warren
  • Jared Bankens: Toby
  • Carrie Lazar: Lillian Lieberman
  • Wayne Pére: Delbert Newhouse
  • Blaine Kern III: Franklin Volley
  • Alexander Biglane: Tuna Melt
  • Ty Parker: Cartelli
  • Enrique Abada: Trent
  • Zak Steiner: Reese
  • Odiseas Georgiadis: Murph

The Perfect Date quando esce? Data di uscita e streaming

Fino a poco tempo fa, non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita di The Perfect Date. Si sapeva solo che le riprese del film erano ultimate da diversi mesi. L’ultimo ciak risaliva a maggio 2018, come testimoniato dall’attrice Laura Marano che su Twitter condivise una foto in compagnia degli altri membri del cast.

L’11 gennaio 2019 Netflix ha fatto sapere di aver acquistato i diritti di distribuzione del film. Allora si preventivava un’uscita estiva per la pellicola con Noah Centineo, ma successivamente le cose sono cambiate. Quando esce dunque The Perfect Date? Il film arriverà in streaming su Netflix il 12 aprile 2019. Non ci sarà dunque alcun problema per riuscire a vederlo online.

CiakGeneration © riproduzione riservata.