Sierra Burgess è una sfigata streaming

Sierra Burgess è una sfigata: streaming, cast e trama del film Netflix

Sierra Burgess è una sfigata streaming, trama e cast del film originale Netflix con Noah Centineo e Chrissy Metz.

Sierra Burgess è una sfigata streaming, trama e cast – Una rivisitazione in chiave moderna di uno dei più grandi classici della storia del teatro di fine 800. Ed è proprio all’opera di Edmond Rostand che si ispira Sierra Burgess è una sfigata (Sierra Burgess is a loser), nuovo film originale targato Netflix in arrivo a settembre. Protagonista della nuova creazione della piattaforma di streaming è l’attrice Shannon Purser, già vista in Stranger Things e Riverdale).

La pellicola sarà inoltre l’occasione per i fan di rivedere nuovamente all’opera l’attore Noah Centineo (leggi anche Noah Centineo altezza, età, fidanzata, Instagram e tante curiosità su Peter Kavinsky di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo) e Chrissy Metz (This is us). La commedia narra le vicende di Sierra, una ragazza intelligente ma decisamente poco popolare che, a causa di un sms sbagliato, inizia ad intraprendere una relazione virtuale con il ragazzo più ambito della scuola.

Ma vediamo quando esce Sierra Burgess è una sfigata streaming, cosa dobbiamo aspettarci dalla trama e qual è esattamente il cast.

Sierra Burgess è una sfigata streaming e quando esce

Lo scorso 11 luglio, Netflix ha diffuso per la prima volta il trailer ufficiale di Sierra Burgess è una sfigata streaming. Sono trascorsi ormai quasi due mesi da quel momento e finalmente la piattaforma digitale ha svelato la data in cui la pellicola sarà disponibile sul suo variegato catalogo. Sierra Burgess è una sfigata approderà su Netflix a partire dal prossimo venerdì 7 settembre.

Le modalità per accedere a Netflix sono molto semplici. Basta consultare il sito ufficiale e seguire le indicazioni. Per chi ha già un account, è necessario inserire nome utente e password corretti per poter consultare il catalogo. Chi invece non è ancora iscritto, può registrarsi e provare Netflix gratuitamente per un mese. Trascorsi i primi 30 giorni l’utente dovrà decidere se abbandonare la piattaforma o sottoscrivere un abbonamento. I costi variano dagli 8 ai 14 euro mensili e permettono (in base al tipo di abbonamento sottoscritto) di vedere i contenuti in più dispositivi diversi.

Sierra Burgess è una sfigata è un contenuto esclusivo prodotto da Netflix, perciò è disponibile soltanto nel catalogo della piattaforma. Non sono attualmente previsti passaggi televisivi.

Sierra Burgess è una sfigata streaming – la trama

Veniamo ora alla trama di Sierra Burgess è una sfigata. La pellicola segue quel filone dei teen movie che Netflix attualmente sta sperimentando con successo grazie a titoli come Tutte le volte che ho detto ti amo o The End of f*** world.

Sierra è una studentessa brillante, con voti ottimi ma con gravi problemi relazionali. La ragazza non può più procrastinare questa sua carenza, che potrebbe impedirle l’ingresso nella prestigiosa università di Stanford.

Come ogni vera “loser” che si rispetti, Sierra ha trovato la sua nemesi in Veronica, la ragazza più popolare della scuola. Le vite delle due, così diametralmente opposte, si incroceranno a causa di un ragazzo.

Jamey, il ragazzo più popolare della scuola, inizia a scambiare messaggi con Sierra convinto di intraprendere una conversazione con Veronica, per la quale prova una simpatia. È stata proprio quest’ultima a dare il numero della Burgess a Jamey, poiché reputa la ragazza più interessante di lei.

Sierra aiuterà Veronica nella sua conoscenza epistolare con lo studente ed in cambio Veronica coinvolgerà la Burgess nella sua vita sociale. Tuttavia anche Sierra inizierà a provare a sua volta dei sentimenti per Jamey.

Sierra Burgess è una sfigata streaming – il cast

Il cast di Sierra Burgess è una sfigata è composto da una serie di giovanissimi interpreti che abbiamo già imparato ad apprezzare in diverse occasioni. Non mancano tuttavia volti più maturi, come ad esempio Chrissy Metz. L’attrice, nota ai più per essere l’interprete di Kate nel pluri-premiato This is us, vestirà i panni della madre di Veronica. Vediamo il cast completo della pellicola.

  • Shannon Purser: Sierra Burgess
  • Kristine Froseth: Veronica
  • Noah Centineo: Jamey
  • RJ Cyler: Dan
  • Loretta Devine: Mrs. Thomson
  • Will Peltz: Spence
  • Lea Thompson: Jules Burgess
  • Alan Ruck: Stephen Burgess
  • Chrissy Metz: Trish
  • Alice Lee: Mackenzie
  • Giorgia Whigham: Chrissy
  • Mary Pat Gleason: Mrs. Stevens
  • Joey Morgan: Topher

Shannon Purser, classe 1997, è una attrice americana che ha debuttato a soli 19 anni nella prima stagione di Stranger Things. Suo il ruolo di Barb, migliore amica di Nancy scomparsa nel Sottosopra. Quest’anno l’attrice è entrata nel cast ricorrente della seconda stagione di Riverdale. Shannon potrebbe riprendere il ruolo di Ethel anche nella terza imminente stagione.

Noah Centineo non ha bisogno di presentazioni! L’attore è la star del momento, grazie allo straordinario riscontro avuto in tutto il mondo di Tutte le volte che ho detto ti amo. Prima del ruolo di protagonista nella pellicola Netflix, Centineo faceva parte del cast di The Fosters, family drama di Freeform terminato quest’anno con la quinta stagione.

Kristine Froseth è invece un’attrice e modella di origine norvegese che sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Sierra Burgess è una sfigata streaming è forse però la sua prima vera occasione. I fan di Grey’s Anatomy noteranno infine un nome conosciuto. Stiamo parlando di Loretta Devine, che per anni ha interpretato Adele (la moglie di Richard) nel popolare medical drama.