Tutte le volte che ho scritto ti amo

Tutte le volte che ho scritto ti amo: streaming, cast e trama del film Netflix

4Tutte le volte che ho scritto ti amo streaming, trama e cast del film originale Netflix con Janel Parrish, ispirato all’omonimo romanzo di Jenny Han.

Tutte le volte che ho scritto ti amo streaming, cast e trama – E’ da uno dei best seller promossi dal New York Times che Netflix si ispira per uno dei suoi ultimi prodotti originali. Jenny Han è l’autrice di una delle sorprese editoriali del 2014, di cui la piattaforma ha acquistato i diritti per renderla un film. E così sarà per Tutte le volte che ho scritto ti amo (To All the Boys I’ve Loved Before), che tra le protagoniste vede anche Janel Parrish. L’attrice di Pretty Little Liars approda a Netflix dopo che lo stesso è accaduto a Lucy Hale e capiterà da settembre anche a Shay Mitchell.

Il film, commedia romantica diretta da Susan Johnson, vede però nel cast anche Lana Condor di X-Men Apocalisse e il noto John Corbett di Sex and the City. Si tratta inoltre della trasposizione per la TV del primo di tre romanzi che compongono la trilogia dedicata al personaggio di Lara Jean. Questa è una ragazzina di sedici anni che prova sulla propria pelle gioie e dolori dell’amore. E mentre da una parte essa comincia ad orientarsi nella giungla dei sentimenti, dall’altra impara a conoscere se stessa nell’età più complessa.

Ma vediamo quando esce Tutte le volte che ho scritto ti amo streaming, cosa dobbiamo aspettarci dalla trama e qual è esattamente il cast.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.