TU serie TV Shay Mitchell Penn Badgley

Netflix porta in Italia TU, serie TV con Shay Mitchell e Penn Badgley: il trailer

4Shay Mitchell e Penn Badgley in TU, la serie TV originale Netflix che arriverà sulla piattaforma a settembre. Ecco il trailer in italiano e tutte le novità.

Mentre Lucy Hale chiude frettolosamente il capitolo Life Sentence, una nuova Pretty Little Liars si prepara a debuttare ancora una volta in TV. Stiamo parlando di Shay Mitchell, che insieme a Penn Badgley sarà in TU serie TV ispirata all’omonimo romanzo di Caroline Kepner.

Se fino a circa un mese fa non ne sapevamo nulla, quest’oggi Netflix ha pubblicato una versione italiana del trailer già uscito in America. E presentando TU come una produzione esclusiva della sua piattaforma, lascia intendere che quando uscirà per gli Stati Uniti, TU sarà contemporaneamente anche in Italia.

In realtà i diritti americani dello show erano stati acquisiti da Lifetime, che aveva peraltro reso irraggiungibile il trailer nel nostro paese. Probabilmente però dietro questo embargo c’erano le ancora ignote trattative fra la rete e Netflix per la distribuzione internazionale del prodotto.

In ogni caso, TU serie TV esce il 9 settembre 2018, verosimilmente con un episodio a settimana anche su Netflix. Penn Badgley sarà il protagonista, mentre Shay Mitchell avrà un ruolo piuttosto distante dall’adolescente seria che siamo stati abituati a vedere in Pretty Little Liars.

Scopriamone di più e vediamo il trailer…

Indietro