Lucy Hale Life Sentence cancellato

Life Sentence cancellato ufficialmente: Lucy Hale dice addio a Stella Abbott

4Life Sentence cancellato: arriva l’ufficialità dalla parole di Lucy Hale, che commenta la notizia con un lungo messaggio sui social.

Lucy Hale ha dovuto interrompere pochi minuti fa la sua romantica fuga alle Hawaii con il nuovo compagno, conosciuto proprio sul set di quella serie, Life Sentence, che non avrà una seconda stagione. Life Sentence cancellato: questa la notizia giunta proprio attraverso l’attrice pochi secondi fa. Già la scorsa settimana la stampa americana aveva dato per scontato che lo show di The CW non sarebbe tornato nella prossima stagione. E così sarà. Stella Abbott e la sua famiglia non avranno una seconda chance.

Dopo il cambio di programmazione, che aveva definitivamente condannato la serie nella tragica collocazione del venerdì sera, la conferma dalle parole di Lucy Hale. L’ex volto di Pretty Little Liars ha dimostrato che a poco è valsa la sua fama pregressa, per far funzionare un nuovo personaggio e nuove storie. Conosciuta come la sognatrice Aria Montgomery, il pubblico si è sentito forse intimorito dall’esuberanza di Stella. O forse, a non convincere, è stato addirittura la genesi dello show, nato da un intreccio controverso con il tema del cancro.

Eppure, il personaggio di Stella e il brio della sceneggiatura hanno dato a parer nostro alla Hale l’opportunità di esprimersi in tutto il suo talento. Talento rimasto per anni costretto nei rigidi panni di Aria in Pretty Little Liars, le cui storie non hanno mai dato all’attrice occasione di sbocciare davvero.

In ogni caso, Lucy si è presa qualche momento dalla vacanza con Riley Smith per dire addio a Stella e dare la sua versione dei fatti su ciò che non ha funzionato. Il lungo messaggio è apparso nelle Instagram Stories…

Indietro