Dude film Netflix - Dude film streaming - Dude film cast

Dude: il film di Netflix con Lucy Hale – Data di uscita, trama e cast

4Dude film Netflix: ecco la data di uscita, lo streaming, la trama e il cast del primo film di Lucy Hale sulla piattaforma.

Dude film Netflix streaming, data di uscita e anticipazioni su trama e cast

Una delle prossime novità di Netflix è il film Dude, che vanta al suo interno la partecipazione di Lucy Hale. L’attrice, ex volto di Pretty Little Liars ed oggi protagonista di Life Sentence, vedrà così l’uscita della sua primissima fatica per la celebre piattaforma. In realtà, il film Dude è stato girato circa due anni fa, poco dopo la fine delle riprese di Pretty Little Liars. La sua data di uscita è tuttavia attualmente fissata per il 20 aprile 2018. Intanto, la Hale si occupa della promozione di Obbligo o verità, altro lungometraggio (ma per il cinema) che la vede al centro di una storia horror e surreale insieme a Tyler Posey.

Scritto e diretto da Olivia Milch, Dude è la storia a tinte comiche di un gruppo di amiche che fanno i conti con il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Per questa ragione, in molto lo hanno già paragonato al classico Quattro amiche e un paio di jeans, vero e proprio cult del cinema americano. Potremmo effettivamente dire che Dude gli assomiglia. L’unica differenza è che dentro ci troverete parecchia marijuana in più. Ma scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama, il cast, e come vederlo in streaming su Netflix.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.