Life Sentence cambia giorno

Life Sentence lascia spazio a The Originals e crolla negli ascolti: guai per Lucy Hale

3Life Sentence cambia giorno di programmazione dopo il crollo negli ascolti. La serie di Lucy Hale sarà cancellata? Il debutto di The Originals 5 anticipato al 18 aprile.

Distrutto dalla critica e vistosamente crollato negli ascolti (d’altronde mai decollati), Life Sentence cambia giorno. La programmazione della nuova serie TV di Lucy Hale, formata di tredici episodi già completamente girati, passerà dal mercoledì sera al venerdì. Il network aveva investito molto nel nuovo show dell’ex volto di Pretty Little Liars. La fiducia è stata tale che tutti gli episodi sono già stati registrati quest’inverno, e che gli era stato dato un posto d’eccezione, subito dopo Riverdale.

Il traino della serie più seguita dalla rete, invece, non è servito a nulla. Mentre Riverdale ha continuato a macinare più di due milioni di telespettatori ed alti punteggi nei ratings, Life Sentence è precipitato dai 600 mila ai 400 mila telespettatori appena nell’arco di un mese.

Si è vista dunque la necessità di un cambio di rotta. Forse, la serie TV si allontana troppo dal pubblico all’ascolto il mercoledì sera, perciò The CW proverà a spostarlo al venerdì. Intanto, il debutto di The Originals 5, giunto alla sua ultima stagione, sarà anticipato di ben due giorni andando in onda il mercoledì 18 aprile.

Quando avverrà invece il cambio di giorno di Life Sentence?

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare