Chambers serie TV

Chambers serie tv Netflix con Uma Thurman: cast, uscita e trama

Di cosa parla Chambers serie tv? Trama e anticipazioni

Il già ricco catalogo di Netflix è pronto a esplodere nel mese di aprile 2019, grazie all’arrivo di diversi film e serie tv originali. Una delle più attese è sicuramente Chambers serie tv horror sovrannaturale con l’attrice Uma Thurman. La musa di Quentin Tarantino, protagonista di pellicole come Kill Bill e Pulp Fiction, si metterà alla prova con un contenuto nato per lo streaming su Netflix.

La trama ufficiale di Chambers serie tv parla di una giovane ragazza, Sasha, scampata a un terribile infarto grazie a un efficace trapianto di cuore. A donare l’organo è stata Becky, figlia del personaggio di Uma Thurman, morta in seguito a un incidente. Ma qualcosa inizia a non andare per il verso giusto. Il mistero che avvolge la donatrice inizia a insidiarsi dentro Sasha, che cerca in ogni modo di risalire alla verità sulla morte di Becky. Alcuni lati della personalità della donatrice iniziano a manifestarsi in Sasha, che mostra un lato di sé (o meglio di Becky) pericoloso e oscuro. La madre di Becky, Nancy, insieme al padre, dovranno cercare di risolvere li mistero, instaurando un rapporto con Sasha quasi come fosse proprio la figlia scomparsa. Ma ecco le anticipazioni di Chambers, fornite dalla showrunner della serie tv:

“Ambientata in una piccola e mistica area New Age dell’Arizona, Chambers è un horror psicologico che mostra diverse modalità attraverso le quali viene metabolizzato un trauma. Quella che inizia come una storia di vita umana alla fine si evolve in qualcosa di molto più strano di quanto si potesse immaginare in un primo momento”.

La sinossi riportata dalla pagina di Netflix di Chambers recita le seguenti parole:

“Tormentata dal mistero del cuore che le è stato trapiantato e le ha salvato la vita, una giovane comincia a mostrare inquietanti caratteristiche del defunto donatore”.

Chambers trailer

Il trailer di Chambers serie tv ci dà un’idea più precisa di ciò che accadrà nel corso degli episodio.

Chambers serie tv Netflix cast, attori e personaggi

Una dei primi membri del cast di Chambers serie tv a prendere parte al progetto è stata l’attrice Uma Thurman. Il suo ruolo è quello di Nancy, madre di Becky, la ragazza morta che ha donato il proprio cuore alla protagonista Sasha. Nancy dovrà di conseguenza stabilire un rapporto con la ragazza, che porta con sé un pezzo della figlia, scoprendo che forse la sorte di Becky non è stata proprio la morte.

Sasha Yazzie, interpretata da Sivan Alyra Rose, è una ragazza di 17 anni che viene colpita da un infarto, che potrà essere risolto solamente con un tempestivo trapianto di cuore. L’operazione salva la vita alla ragazza, ma non andrà tutto a buon fine.

A dare un volto a Becky Lefevre è Lilliya Reid, che nella serie tv Chambers interpreta una reginetta della scuola. La sua apparente perfezione tuttavia cela una terribile verità. In seguito a un incidente Becky perderà la vita, ma il suo cuore potrà salvare la vita all’amica Sasha.

Insieme a questo trio di splendide attrici, al cast della serie tv Chambers si unisce anche Tony Goldwyn, attore famoso per il suo ruolo nella serie di Shonda Rhimes Scandal. In questo caso interpreta Ben Lefevre, il padre di Becky, nonché marito di Nancy. Le sue caratteristiche sono un fascino accattivante e un’intelligenza sopra la norma, che sfocerà in un interesse verso l’esoterismo.

Lista completa del cast e dei personaggi di Chambers

  • Nicholas Galitzine è Elliott Lefebre, ragazzo ricco, determinato a buttare al vento tutte le sue qualità. Elliott è il fratello gemello di Becky, disintossicatosi da poco, pronto a proseguire con la sua nuova vita, fino al fatidico incontro con Sasha;
  • Kyanna Simone Simpson è Yvonne, la migliore amica di Sasha. È la maggiore di tre fratelli e vive con il padre e la madre malata di tumore;
  • Lilli Kay è Penelope, la migliore amica d’infanzia di Becky. Anche se gli anni hanno messo la parola fine alla loro relazione, Penelope ricorda con ossessione l’amica. Questo sentimento sarà ancora più forte dopo la sua morte, e migrerà sulla povera Sasha;
  • Sarah Mezzanotte è Marnie, popolare e perfezionista, è soddisfatta di essere finalmente la migliore in tutto dopo la morte di Becky;
  • Griffin Powell-Arcand è TJ, il fidanzato di Sasha, campione di atletica e punta di diamante della Cottonwood High, ma soprattutto un ragazzo dolce e perdutamente innamorato di Sasha.

Dove guardare Chambers serie tv in streaming? Episodi su Netflix

Essendo uno dei progetti originali di Netflix, Chambers serie tv con protagonista Uma Thurman debutterà proprio sulla piattaforma dedicata allo streaming. La prima stagione è stata ordinata per un totale di 10 episodi della durata di circa un’ora l’uno. Al momento non sono reperibili i titoli delle puntate che compongono la serie tv di Netflix Chambers, se non quello dell’episodio pilota, intitolato “Into the Void”.

Non è quindi difficile scoprire dove guardare Chambers in streaming, visto che il servizio offerto ai suoi abbonati da parte di Netflix è di facile accesso. Per chi ancora non si fosse deciso a intraprendere un servizio a pagamento con la piattaforma streaming, viene offerto un periodo di prova gratuito con il quale scoprire tutti i vantaggi di Netflix.

Quando esce Chambers serie tv? Data di uscita su Netflix

La risposta alla domanda quando esce la serie tv Chambers è fortunatamente già stata fornita da Netflix. Infatti la data di uscita stabilita per il debutto del telefilm con Uma Thurman è il giorno 26 aprile 2019. La piattaforma streaming farà uscire in contemporanea tutti i dieci episodi di cui si compone la serie tv Chambers. Se non vedete l’ora di vedere la strepitosa attrice Uma Thurman alle prese con una serie tv sovrannaturale targata Netflix, non dovrete infatti aspettare ancora molto.

Chambers serie tv Netflix foto

Le prime foto ufficiali della serie tv Chambers arrivano dal profilo Twitter di Netflix, che condivide alcune immagini promo del misterioso telefilm con Uma Thurman.

Mentre il profilo ufficiale di Chambers, al momento privato, ha impostato un countdown nella sua descrizione e ha caricato come foto di copertina il poster ufficiale della serie tv di Netflix.

chambers serie tv netflix
Il poster ufficiale

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: