Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 aprile 2019 puntata 155

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 aprile 2019 – Puntata 155

Niccolo Maggesi | 10 Aprile 2019

Il Paradiso delle Signore

Trama della puntata 155 in cui Carletto torna sano e salvo da Clelia: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì […]

Trama della puntata 155 in cui Carletto torna sano e salvo da Clelia: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 aprile 2019.

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno, anche al Paradiso delle Signore. Gli ultimi incidenti tra i personaggi della soap di Rai 1 avevano sparigliato l’ordine delle cose, per come almeno sembrava essersi ricomposto. Ora invece, come in un tira e molla senza fine, pare che tutto torni al proprio posto e gli animi dei protagonisti si possano rilassare di nuovo. Ma sarà un’impresa difficile da portare a compimento con rapidità, perché gli inconvenienti sono sempre dietro l’angolo. Vediamo allora cosa accadrà nella puntata 155 di venerdì 12 aprile 2019, secondo le anticipazioni della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 aprile: Nora cerca un altro uomo per Tina

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda venerdì 12 aprile alle 15.40 su Rai 1 hanno inizio con gli ultimi sviluppi sul caso Carletto. Il bambino di Clelia Calligaris e di Oscar Bacchini è infatti scomparso. La capocommessa del grande magazzino è precipitata nello sconforto, e nonostante cerchi d’incolpare l’ex marito ormai sa che non è stato lui a provocarne la fuga. Ma Carletto sta bene? È quello che la donna, confortata naturalmente da Luciano Cattaneo, cercherà di scoprire il prima possibile.

Intanto la moglie del contabile è impaziente di vedere la figlia sposata con il fidanzato. Nicoletta e Cesare si sono promessi in matrimonio contando sul consenso dei genitori di lei, ma ora Silvia ha fretta che si celebrino le nozze. Nel tentativo di accorciare i tempi prende appuntamento in chiesa con Don Ermanno. Ma quando si reca dal prete avrà una sorpresa che proprio non si aspetta…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Recalcati e Nora sono sì ai ferri corti, ma soprattutto perché il produttore discografico non prova più nulla per la moglie.

Dopo aver provato a riconquistarlo senza sortire alcun effetto, Nora comincia a pensare di allontanarlo dalla sua più grande distrazione: Tina. E dal momento che farlo direttamente potrebbe compromettere per sempre il loro rapporto, la donna decide di stuzzicare il presentatore radiofonico Enrico Petrucci.

Questi è lievemente interessato alla Venere cantante, ma ha bisogno di un po’ di coraggio per farsi avanti. A infonderglielo, dunque, sarà proprio Nora. Ma il suo piano funzionerà?

Infine, al Paradiso due graditissime sorprese manderanno in visibilio tutti i professionisti. Da una parte viene consegnato al negozio il grande uovo di Pasqua voluto da Vittorio e nel quale si nasconde un bellissimo regalo. Dall’altra, i carabinieri ricondurranno il piccolo Carletto sano e salvo fra le braccia della madre. L’incubo è finito.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Se vi siete persi la puntata 155 o qualsiasi altro appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 di cui vi piace leggere le anticipazioni, sappiate che potete recuperare in streaming o replica sia l’episodio di venerdì 12 aprile sia tutti gli altri.

La serie è conservata online sul sito Rai Play, che è anche piattaforma di streaming su tutti i dispositivi elettronici. Dalle smart TV ai tablet, dal pc di casa fino allo smart phone, collegatevi al sito o scaricate l’apposita applicazione e utilizzate gratuitamente il servizio on demand.

Se invece preferite la replica di Il Paradiso delle Signore 3 in TV, tutti gli episodi trasmessi su Rai 1 dal lunedì al venerdì tornano in onda il sabato alle 15.40 e la domenica alle 23.20 su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.