Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 aprile 2019 puntata 155

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 aprile 2019 – Puntata 155

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama della puntata 155 in cui Carletto torna sano e salvo da Clelia: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 aprile 2019.

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno, anche al Paradiso delle Signore. Gli ultimi incidenti tra i personaggi della soap di Rai 1 avevano sparigliato l’ordine delle cose, per come almeno sembrava essersi ricomposto. Ora invece, come in un tira e molla senza fine, pare che tutto torni al proprio posto e gli animi dei protagonisti si possano rilassare di nuovo. Ma sarà un’impresa difficile da portare a compimento con rapidità, perché gli inconvenienti sono sempre dietro l’angolo. Vediamo allora cosa accadrà nella puntata 155 di venerdì 12 aprile 2019, secondo le anticipazioni della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 12 aprile: Nora cerca un altro uomo per Tina

Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda venerdì 12 aprile alle 15.40 su Rai 1 hanno inizio con gli ultimi sviluppi sul caso Carletto. Il bambino di Clelia Calligaris e di Oscar Bacchini è infatti scomparso. La capocommessa del grande magazzino è precipitata nello sconforto, e nonostante cerchi d’incolpare l’ex marito ormai sa che non è stato lui a provocarne la fuga. Ma Carletto sta bene? È quello che la donna, confortata naturalmente da Luciano Cattaneo, cercherà di scoprire il prima possibile.

Intanto la moglie del contabile è impaziente di vedere la figlia sposata con il fidanzato. Nicoletta e Cesare si sono promessi in matrimonio contando sul consenso dei genitori di lei, ma ora Silvia ha fretta che si celebrino le nozze. Nel tentativo di accorciare i tempi prende appuntamento in chiesa con Don Ermanno. Ma quando si reca dal prete avrà una sorpresa che proprio non si aspetta…

Recalcati e Nora sono sì ai ferri corti, ma soprattutto perché il produttore discografico non prova più nulla per la moglie.

Dopo aver provato a riconquistarlo senza sortire alcun effetto, Nora comincia a pensare di allontanarlo dalla sua più grande distrazione: Tina. E dal momento che farlo direttamente potrebbe compromettere per sempre il loro rapporto, la donna decide di stuzzicare il presentatore radiofonico Enrico Petrucci.

Questi è lievemente interessato alla Venere cantante, ma ha bisogno di un po’ di coraggio per farsi avanti. A infonderglielo, dunque, sarà proprio Nora. Ma il suo piano funzionerà?

Infine, al Paradiso due graditissime sorprese manderanno in visibilio tutti i professionisti. Da una parte viene consegnato al negozio il grande uovo di Pasqua voluto da Vittorio e nel quale si nasconde un bellissimo regalo. Dall’altra, i carabinieri ricondurranno il piccolo Carletto sano e salvo fra le braccia della madre. L’incubo è finito.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Se vi siete persi la puntata 155 o qualsiasi altro appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 di cui vi piace leggere le anticipazioni, sappiate che potete recuperare in streaming o replica sia l’episodio di venerdì 12 aprile sia tutti gli altri.

La serie è conservata online sul sito Rai Play, che è anche piattaforma di streaming su tutti i dispositivi elettronici. Dalle smart TV ai tablet, dal pc di casa fino allo smart phone, collegatevi al sito o scaricate l’apposita applicazione e utilizzate gratuitamente il servizio on demand.

Se invece preferite la replica di Il Paradiso delle Signore 3 in TV, tutti gli episodi trasmessi su Rai 1 dal lunedì al venerdì tornano in onda il sabato alle 15.40 e la domenica alle 23.20 su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

CiakGeneration © riproduzione riservata.