Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 10 aprile 2019 puntata 153

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 10 aprile 2019 – Puntata 153

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La puntata 153 di Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 10 aprile 2019: trama e tutte le anticipazioni. Oscar affida Carletto a Clelia.

Continua il nostro appuntamento con le anticipazioni della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, giunte ormai alla puntata 153 di mercoledì 10 aprile 2019. Su Rai 1 si consumano ancora una volta le avventure dei personaggi che ruotano intorno all’ormai celeberrimo grande magazzino. Le tensioni si amplificano man mano che ci avviciniamo al finale della serie, che non avrà infatti una stagione 4. Qualcuno crede di intravedere la conclusione del proprio incubo, qualcun altro si vede costretto a scelte che non vorrebbe prendere, e altri ne restano spettatori inermi. Ma di chi stiamo parlando? Leggiamo le anticipazioni di mercoledì 10 aprile 2019 di Il Paradiso delle Signore 3 e scopriamolo!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 10 aprile: riaffiorano tensioni tra Vittorio e Marta

Dopo la colluttazione tra lui e Luciano, Oscar decide di siglare una tregua con l’ex moglie e affidare per qualche ora Carletto a Clelia. La Calligaris è colta da grande felicità, e opta per tenere con sé il figlioletto durante la giornata di lavoro al Paradiso. Qui dunque il bambino ritrova Luciano, che già ha conosciuto quando il contabile ha provato a salvare la madre. Le cose potrebbero finalmente essersi messe per il verso giusto.

Intanto fremono i preparativi per la prossima festa di Pasqua, che al negozio sarà accompagnata da una ricca sorpresa da inserire in un grande uovo promozionale. L’idea è venuta a Vittorio, che la sta ultimando anche grazie all’aiuto di Lisa. Un aiuto che li porta a riavvicinarsi sotto gli occhi gelosi di Marta. Stavolta però la Guarnieri sceglie di non soffocare la sua insofferenza verso la Conterno, e ne parla al fidanzato generando qualche scintilla.

L’attrito culminerà con l’amara presa di coscienza che Vittorio tiene a Lisa, e che a Marta convenga allontanarsi da lui. Questi avvenimenti accadranno mentre Tina si appresta a registrare il suo brano musicale in radio, mettendosi inevitabilmente fra Recalcati e la moglie Nora. La bella Amato sarà infatti testimone di un matrimonio sempre più consumato e agli sgoccioli, tornando a nutrire la speranza di riavvicinarsi a Sandro.

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Le puntate di Il Paradiso delle Signore 3, compresa la 153 in onda mercoledì 10 aprile 2019 e di cui avete appena letto le anticipazioni, vi aspettano in replica il sabato e la domenica su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre le ripropone infatti rispettivamente il pomeriggio alle 15.40 e la sera alle 23.20, stando alla programmazione ufficiale.

Se dunque vi siete persi uno degli appuntamenti andati in onda in settimana su Rai 1, non vi preoccupate e accendete la TV il sabato pomeriggio e la domenica sera sul canale Rai Premium. Qui vi aspetta la replica di tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3, trasmessi sulla prima rete Rai dal lunedì al venerdì alle 15.40.

CiakGeneration © riproduzione riservata.