Game of Thrones – la minaccia degli Estranei non è ancora terminata? La risposta di D.B. Weiss e David Benioff ed un’interessante teoria

La minaccia Estranei in Game of Thrones potrebbe non essere ancora terminata. Nel corso del terzo episodio dell’ottava ed ultima stagione, intitolato The Long Night, abbiamo assistito alla più grande battaglia tra gli uomini e l’esercito dei non-morti. Ad avere la meglio, grazie ad un colpo di scena speciale posto in essere da Arya, sono stati i primi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il grande pericolo che si è materializzato sin dalla primissima puntata dello show sembra essere stato perciò debellato. Ora resta un’ultima grande battaglia, quella tra il popolo del Nord e la tirannia di Cersei. In molti sul web hanno mostrato perplessità in merito alla scelta degli autori di lasciare la sfida contro la Regina dei Sette Regni alla fine. Ma forse potrebbe non essere davvero così…

Sta prendendo corpo sul web una nuova teoria che vedrebbe un ritorno degli Estranei in Game of Thrones. Forse la loro minaccia è tutt’altro che terminata ed il Re della Notte ed il suo esercito potrebbe ricomparire nel corso delle ultime puntate.

Scopriamo insieme perché

Avanti