dead to me serie tv netflix

Dead to Me serie TV Netflix: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla Dead to Me serie TV? Trama e anticipazioni di Amiche per la morte

Portata avanti da due protagoniste femminili, sbarca su Netflix la nuova serie tv Dead to Me – Amiche per la pelle. In arrivo nel mese di maggio sulla piattaforma streaming, il telefilm viene descritto come una dark comedy, creata dagli stessi produttori di American Vandal. Come colonna portante della serie tv troviamo l’attrice Christina Applegate, che dopo Samantha Chi? e Up All Night, torna a prendere parte a un progetto a puntate.

La trama della serie tv Dead To Me Amiche per la Morte si snoda a partire da una relazione tre due donne: Jen, una vedova addolorata, e Judy, uno spirito libero che porta con sé un terribile segreto. Jen è guidata dall’irrefrenabile desiderio di portare alla luce i dettagli riguardanti l’omicidio del marito, colpito da un pirata della strada. Le due donne si incontrano durante un incontro di un gruppo di supporto e la loro amicizia inizia a nascere, nonostante abbiano caratteri e interessi del tutto opposti. Judy, invitata da Jen, si trasferisce a casa dell’amica e cerca di proteggerla dallo scoprire una verità che potrebbe distruggere Jen.

Dalle anticipazioni fornite sia dalla pagina ufficiale di Netflix dedicata alla serie tv Dead to Me, che dalle informazioni trapelate, si evince che la trama potrebbe riprendere le atmosfere di Big Little Lies o del film con Blake Lively Un piccolo favore.

“In questa serie intrisa di umorismo nero, una profonda amicizia sboccia tra una vedova nevrotica e una donna dallo spirito libero che nasconde un segreto sconcertante”.

Dead to Me serie TV cast, attori e personaggi

Oltre alla già citata Christina Applegate, che vestirà i panni di Jen, una donna di classe ma con un senso dell’umorismo dark, scopriamo insieme quali sono gli altri membri del cast della serie tv Dead to Me Amiche per la morte. L’attrice Linda Cardellini sarà Judy, la controparte di Jen e nuova amica della donna, il cui carattere è solare e fresco, guidata da una voglia di vivere inaspettata visto la tragedia che l’ha colpita.

Ecco la lista completa del cast della serie tv Dead to Me e i rispettivi personaggi:

  • James Marsden è Steve, l’interesse amoroso di Judy. Il personaggio si mostra come molto sicuro di sé e con i piedi per terra, ma dietro quello che sembra si nasconde un uomo vulnerabile con un passato complicato, affascinato da Judy;
  • Ed Asner è Abe, uno degli ospiti della casa di riposo dove lavora Judy, con la quale ha creato un rapporto di aiuto reciproco. È divertente e particolarmente saggio;
  • Max Jenkins è Christopher, il collega gay di Jen, che lavora in unagenzia immobiliare. Benché provi sempre a dare il suo sostegno all’amica, Christopher riesce sempre a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato;
  • Luke Roessler è Henry, il figlio più piccolo di Jen. Un ragazzo dal cuore d’oro, che si preoccupa perché la madre è sola, in seguito alla tragica morte del padre;
  • Diana Maria Riva è Ana, la detective a capo delle indagini sull’omicidio del marito di Jen;
  • Sam McCarthy è Charlie, il figlio maggiore di Jen. Il ragazzo, al contrario del fratello, è pieno di rabbia e cerca di superare la morte del padre.

Creatrice e sceneggiatrice della serie TV Dead to Me Amiche per la Morte è Liz Feldman da 2 Broke Girls. Insieme a Will Ferrell, Adam McKay, Jessica Elbaum e Christina Applegate stessa, funge anche da produttrice esecutiva, in collaborazione con i CBS TV Studios

Dead to Me serie TV trailer video

Il primo trailer ufficiale in italiano della serie tv Dead to me Amiche per la morte è stato pubblicato il 1 aprile 2019. Il video mostra fin da subito le due protagoniste della storia e come i loro personaggi andranno a relazionarsi tra di loro.

Dead to Me serie TV streaming episodi

In quanto originale Netflix, la serie tv Dead to Me Amiche per la morte con Christina Applegate farà il suo debutto proprio sulla piattaforma. Infatti per gli abbonati al servizio non ci saranno problemi per quanto riguarda la visione in streaming. Tuttavia, per coloro che ancora non sono iscritti ai vantaggi di Netflix, il sito web offre la possibilità di sfruttare un periodo di prova gratuito per esplorare il catalogo della piattaforma streaming.

La prima stagione della serie tv Dead to Me Amiche per la morte è stata ordinata per un totale di 10 episodi. Nonostante non si sappiano ancora i titoli ufficiali delle singole puntate, la loro durata si aggirerà sui 30 minuti l’una.

Quando esce Dead to Me serie TV? Data di uscita

Questa strana serie tv a metà tra una comedy e un drama vi incuriosisce e vorreste sapere quando esce in Italia Dead to Me Amiche per la morte? Il telefilm farà parte del catalogo di Netflix in arrivo a maggio e farà il suo debutto in data di uscita 3 maggio 2019. I 10 episodi che compongono la prima stagione di Dead to Me Amiche per la morte arriveranno sulla piattaforma streaming in contemporanea.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.