chi è Toby Wallace biografia età Instagram Campbell Elliot The Society

Chi è Toby Wallace: bio, età e Instagram di Campbell in The Society

Biografia, età, altezza e Instagram ufficiale di Toby Wallace, che interpreta Campbell Elliot nella serie TV di Netflix The Society.

C’è anche il giovanissimo Toby Wallace fra i principali protagonisti del nuovo serial evento di Netflix The Society. Qui Wallace riveste i panni di Campbell Elliot, in quel che è già stato definito una rilettura moderna del classico di William Golding Il signore delle mosche. Mentre il numero degli appassionati continua a crescere e aumentano le recensioni positive alla serie, noi proseguiamo nella scoperta del cast. Campbell è uno dei personaggi più carismatici ma anche controversi dello show. Ha una peculiare predisposizione a dominare sugli altri, portandoli ad agire secondo i suoi desideri. Chi è dunque Toby Wallace, che interpreta Campbell Elliot in The Society: di seguito, tutto ciò che conosciamo dell’attore, dal profilo Instagram alla biografia, l’età e l’altezza.

Chi è Toby Wallace: biografia, età e altezza di Campbell in The Society

Cominciamo a conoscere chi è Toby Wallace dalla biografia dell’attore che dà il volto a Campbell Elliot di The Society. Nato a Londra l’11 ottobre del 1996 sotto il segno dello Scorpione, Toby Wallace ha dunque al momento 23 anni d’età e la sua altezza è di 1,80 cm.

A 8 anni d’età Toby Wallace si trasferì in Australia con i genitori, e qui ha trascorso tutta la sua adolescenza entrando nel circuito televisivo e cinematografico locale. Durante gli studi si è avvicinato infatti al mondo dello spettacolo, cimentandosi nella recitazione e debuttando a soli 13 anni nel film Lucky Country. Successivamente ha preso parte al cast della serie TV Neighbours, alla pellicola per il cinema Ritorno all’Isola di Nim e a un discreto numero di cortometraggi.

Scritturato per The Society, Toby Wallace si è così affacciato alla porta dello showbiz americano prestando peraltro il volto a un personaggio estremamente carismatico come Campbell Elliot. Adattandosi alle inedite circostanze in cui la nuova società di adolescenti si ritrova, Campbell manifesterà una natura meschina e sovrastante di fronte a tutti i compagni di avventura.

Il fratello lo definirà una persona priva di scrupoli, un burattinaio capace di muovere i fili di ciascuno dei suoi accoliti. Campbell esercita infatti pressioni e influenza sugli amici più fedeli, che credendo di agire secondo ragione fanno in realtà il suo tornaconto.

Il ruolo potrebbe garantire a Wallace un riconoscimento in più del suo talento per il piccolo schermo. Ma sicuramente sarà in grado di assicurargli un gran numero di ammiratori e seguaci sui social.

Toby Wallace Instagram, Facebook e Twitter

Sorprende che Toby Wallace, nonostante la giovane età, non sia un assiduo frequentatore dei social. Dalle ricerche che abbiamo fatto online sembra estraneo a piattaforme come Facebook o Twitter, mentre è facile rintracciare il profilo Instagram di Toby Wallace. All’interno della sua pagina ufficiale, l’attore di The Society condivide (rare) istantanee sulla sua vita privata. Queste ce lo presentano come un ragazzo piuttosto semplice, abituato ad uscire con gli amici, a immortalare momenti speciali delle sue vacanze, e a condividere con timido orgoglio i risultati del suo lavoro.

Il suo primo scatto risale al 2014, ma solo ultimamente Toby Wallace ha iniziato a postare su Instagram foto posate o ritoccate. Appassionato di viaggi e fotografia, è molto affezionato agli amici ma sembra preferire dedicarsi a loro piuttosto che condividere attimi di vita con i follower! Chissà se dopo il successo di The Society, che gli ha già fatto guadagnare migliaia di fan in più, comincerà invece ad adeguarsi al suo ruolo pubblico.

Potrebbero interessarti anche: