Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2 si fa? Streaming, trama, data di uscita, cast, attori e personaggi del sequel con Noah Centineo!

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 streaming e uscita del film Netflix

Contenuti

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 si fa? Le news sul sequel PS Ti Amo Ancora

Le news sul sequel PS Ti Amo Ancora ci arrivano da un articolo di Hollywood Reporter che ci informa del nuovo accordo tra la Paramount Pitctures e Netflix. La Paramount produrrà dei film appositi per il servizio streaming. Tutte le volte che ti ho scritto ti amo non è stato fatto direttamente per Netflix ma è stato venduto al colosso dello streaming. La produzione era stata affidata a Awesomeness che è una compagnia che in agosto è stata acquisita proprio dalla Paramount. Ed ecco quindi spiegato perché uno dei primi film di cui Netflix e Paramount discuteranno sarà proprio il sequel su Lara Jean. Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 si fa dunque?

A dicembre 2018 il colosso streaming ha finalmente annunciato ufficialmente il ritorno di Peter Kavinsky e Lara Jean per il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo, intitolato PS Ti Amo Ancora. Netflix ha annunciato i suoi piani con una lettera ai fan, ispirata a quella della protagonista della pellicola:

“A tutti i fan che ho amato prima – mi mancate.

So che sono passati solo alcuni mesi e, vi giuro, che non stavo cercando di evitarvi; Solo non sapevo come rispondere alla vostra domanda senza mentire. La verità non è mai semplice e diretta – e come sappiamo fin troppo bene, i contratti d’amore hanno il loro modo di diventare complicati. Tuttavia, le lettere sono fuori…è vero. Il sequel di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo sta arrrivando su Netflix. E sì, potrete continuare indisturbati a gestire le vostre fanpage dedicati ai Covinsky perché le incantevoli star Lana Condor e Noah Centineo torneranno. Quindi faciamolo. Vi prometto che il prossimo capitolo varrà l’attesa!

Con Amore, Netflix”

Non solo Netflix ma anche Lana ha voluto dare l’annuncio con un divertente video di Instagram in compagnia di Noah Centineo.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 Cast: attori e personaggi di PS Ti Amo Ancora

A ritornare saranno sicuramente i due protagonisti Lana Condor e Noah Centineo. Si tratta in fondo del film che li ha portati a raggiungere una fama internazionale. I due si sono lanciati nel mondo dello spettacolo e ora hanno molti progetti in programma. Lana ad esempio sarà tra i protagonisti di Deadly Class e Noah dopo aver recitato accanto a Cami Mendes in The Stand-In sarà nel reboot di Charlie’s Angels con Sam Claflin e Elizabeth Banks. Sia Lana che Noah, poi hanno già confermato che tornerebbero per un sequel. Anzi tutto il cast l’ha fatto, ecco le parole di Noah, quando ancora il sequel non era stato confermato:

“Tutto ciò che so è che ogni singola persona coinvolta nella realizzazione del film vuole un sequel. Ne abbiamo tutti parlato seriamente. Farò tutti i sequel che mi faranno fare”

Questo significa che nel Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 cast potremmo vedere anche il resto di attori e personaggi del primo film. Ecco chi potrebbe tornare nel sequel PS Ti Amo Ancora:

  • Israel Broussard nei panni di Josh Sanderson, il migliore amico di Lara Jean ed ex ragazzo di Margot;
  • la nostra ex Mona, Jane Parrish nel ruolo di Margot Covey, la sorella maggiore di Lara Jean;
  • Anna Cathcart ovvero l’adorabile Kitty, la sorella minore di Lara Jean;
  • John Corbett nel ruolo del padre della protagonista, Dr. Dan Covey;
  • Madeleine Arthur interprete di Chris, la migliore amica di Lara Jean;
  • King Bach nei panni Greg Rivera, uno dei migliori amici di Peter;

A marzo 2019, poi, Netflix ha finalmente annunciato il nuovo attore che andrà a recitare nei panni di John Ambrose nel cast di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2. Nel finale del primo film avevamo visto Jordan Burtchett, credendo di incontrarlo nuovamente tra gli attori e i personaggi di PS Ti Amo Ancora. Più tardi, però, Netflix ha informato il pubblico che avrebbe scelto un altro interprete per la parte. Ed ecco che con un simpatico video rilasciato dalla piattaforma streaming Lana Condor ci presenta il nuovo John Ambrose McClaren: Jordan Fisher.

Ecco la dichiarazione ufficiale del produttore dellla pellicola Matthew Kaplan in un’intervisa con EW.com in merito alla nuova entry:

“Non potremmo essere più entusiasmati di avere Jordan Fisher nella famiglia di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo nei panni di John Ambrose McClaren. Il carisma di Jordan salta fuori dallo schermo con qualsiasi cosa lui faccia, che si tratti di recitare, cantare o danzare. Non c’è ragazzo più perfetto di lui che possa davvero dare una scossa al mondo di Lara Jean e Peter.”

Successivamente, Netflix ha annunciato l’entrata in scena di Ross Butler tra gli attori e i personaggi del cast di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2. L’attore è conosciuto per aver interpretato Reggie in Riverdale e Zach Dempsey in 13 Reasons Why. In PS Ti Amo Ancora Ross Butler è Trevor Pike. Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata dal produttore Matt Kaplan e riportata da EW:

“Siamo entusiasti di annunciare che l’affascinante Ross Butler si è unito al cast di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2 nel ruolo di Trevor Pike. La sua reale amicizia con Noah contribuisce a una chimica naturale e un grande rapporto sul set e non vediamo l’ora di mostrare ai fan questa amicizia sullo schermo.”

Tutte le volte che ho scritto ti amo FILM di cosa parla? Ecco la trama del primo film

Tutte le volte che ho scritto ti amo di cosa parla? Abbiamo deciso di riportavi la trama del primo film per rinfrescarvi la memoria.

Lara Jean tiene le proprie lettere d’amore in una cappelliera che sua madre le ha lasciato. Non si tratta, però, di lettere che sono state indirizzate a lei ma che lei ha scritto. Una per ogni ragazzo per il quale ha mai avuto una cotta. In tutto sono cinque e nel scriverle Lara Jean riesce a esprimere tutto quello che sente. Lontana dal sguardo indiscreto dei destinatari riesce a dire tutto quello che non avrebbe mai il coraggio a di dire nella vita reale. Tuttavia queste lettere smettono presto d’essere private e vengono spedite a tutti e cinque i ragazzi per cui aveva avuto una cotta. Da quel momento la sua vita sentimentale da immaginaria diventa molto reale. Soprattutto quando a ricevere la lettera è un certo Peter Kavinsky.

Tutte le volte che ho scritto ti amo come finisce? Cosa succede nel finale del film?

Tutte le volte che ho scritto ti amo come finisce? Ricordate cosa succede nel finale del film? Lara Jean si confida con sua sorella Margot ed è allora che Kitty confessa di aver spedito le lettere. La sorella minore voleva che Lara Jean trovasse un ragazzo. Nonostante inizialmente la protagonista sia molto arrabbiata con Kitty si calma quando Margot le chiede perché mai aveva messo gli indirizzi se non voleva inviare le lettere. Allora Lara Jean capisce che una parte di lei le ha sempre volute spedire ma era stata fermata dalla paura di quello che sarebbe potuto succedere dopo.

Dopo le vacanze natalizie, Lara Jean scopre che tutti sanno del video anche se l’ha tolto grazie all’aiuto di Margot. Peter così cerca di dire a tutti che non è successo niente. E Lara Jean confronta finalmente Gen riguardo al video. La ragazza rivela che la sua intenzione era quella di sabotare la sua relazione con Peter. Questo perché si sentiva tradita ancora da quando alle medie Lara Jean l’aveva baciato nel gioco della bottiglia, nonostante sapesse che alla sua amica piaceva.

Quando tutto sembra essere stato chiarito e Lara Jean ha parlato con Josh decidendo insieme a lui d’essere solo amici, rimane solo una cosa da fare. Spinta da Kitty Lara Jean raggiunge Peter al campo da football e qui lui le dice che è innamorato di lei. I due si baciano e poi si allontanano insieme, mano nella mano.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, ecco la trama del secondo libro PS Ti Amo Ancora

Il secondo libro della trilogia, PS Ti Amo Ancora, è già stato in parte raccontato nel film Tutte le volte che ho scritto ti amo. Qual è la trama di PS Ti Amo Ancora? Il libro riprende la storia dalla fine del primo che è da collocarsi dopo le vacanze natalizie. Quindi in principio vediamo il rilascio del famoso video e i tentativi di Lara Jean di capire chi sia stato a pubblicarlo. La storia si complica poi quando arriva John Ambrose McClaren.

Si tratta di un ragazzo che ha ricevuto una delle sue lettere e di cui Lara era amica da bambina. L’arrivo di John risveglia i vecchi sentimenti di Lara Jean e la protagonista si ritrova a chiedersi se è possibile amare due ragazzi alla volta. Da fan ci sentiamo di dire che quando uno dei due è Peter Kavinsky difficilmente ci si può innamorare di qualcun altro.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 di cosa parla? Trama e anticipazioni su PS Ti Amo Ancora

Come sappiamo dunque, la fine del primo film non corrisponde a quella del primo libro. Quindi Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 di cosa parla? Ecco trama e anticipazioni su PS Ti Amo Ancora. Il sequel inizierà nel bel mezzo del secondo libro. La scena che abbiamo visto nei titoli di coda era proprio un’anteprima di quello che sarebbe successo nel prossimo film. A presentarsi a casa di Lara Jean con dei fiori è lo stesso John Ambrose McClaren per cui Lara Jean inizierà a provare qualcosa.

Com’è possibile se ha appena dichiarato il suo amore all’affascinante Peter Kavinsky? John e Lara Jean erano amici di infanzia e l’essersi rivisti inevitabilmente ricorda loro quanto l’uno significava per l’altro in passato. Lana Condor, attrice interprete della protagonista, è rimasta sconvolta dopo aver saputo la storia del sequel. Ecco le sue parole a riguardo riportate da DigitalSpy.com:

“Ho letto il secondo libro perché volevo disperatamente sapere cosa sarebbe successo, e ha sconvolto il mio mondo. Ero così arrabbiata. Ho mandato un messaggio a Jenny. E ho detto ‘Come hai potuto farmi questo?’ “

Dalle anticipazioni riguardo alla trama infatti, sembra proprio che la relazione tra Peter e Lara Jean sia a rischio. Non appena avremo una sinossi ufficiale vi aggiorneremo.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 quando esce? Qual è la data di uscita di PS Ti Amo Ancora?

Il primo film è stato rilasciato lo scorso 17 Agosto dopo esser stato girato durante l’estate del 2017. Quindi Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 quando esce? Qual è la data di uscita di PS Ti Amo Ancora? La data di uscita del film è stata rilasciata il 15 agosto 2019. Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 debutta il 12 febbraio 2020 e presto potremo vedere anche il terzo capitolo, già in lavorazione.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 streaming, dove vedere il film PS Ti Amo Ancora?

Cercando in internet “tutte le volte che ho scritto ti amo streaming” ti appariranno molti siti dove vedere il film. Quello più affidabile ovviamente è Netflix. Il film è stato venduto alla piattaforma dalla casa di produzione, divenendo così un contenuto originale del servizio, ed è quindi stato reso disponibile online fin dalla sua uscita. Per quanto riguarda il suo sequel, possiamo dire con totale certezza che coinvolgerà Netflix e che quindi anche nel suo caso non servirà scrivere su GoogleTutte le volte che ho scritto ti amo 2 streaming“. Vi basterà accedere al vostro account per vedere il film PS Ti Amo Ancora.

Potrebbero interessarti i seguenti articoli: