SWIPED streaming, trama e uscita del film con Noah Centineo video

SWIPED streaming, trama e uscita del film con Noah Centineo (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

SWIPED streaming, trama, anticipazioni e cast del film con Noah Centineo in uscita su Amazon e iTunes!

Noah Centineo è tornato con un’altra comedy che ci farà innamorare di lui per l’ennesima volta. Inizialmente conosciuto per il suo ruolo in The Fosters Noah ha ottenuto il successo con il film Netflix Tutte le volte che ti ho scritto ti amo. Dall’uscita di questa pellicola non si parlava d’altro se non di lui. E il giovane attore si è poi lanciato in molti altri progetti come Sierra Burgess è una sfigata, di cui ancora ci si chiede se ci sarà un sequel come vi spieghiamo in questo articolo. In seguito è arrivato ad essere incluso all’interno del cast del prossimo Charlie’s Angels e di The Stand-In accanto alla star di Riverdale, Cami Mendes. Qui trovate tutti i dettagli a riguardo.

SWIPED Trama – di cosa parla?

Di cosa parla Swiped? la trama è molto semplice ma piacevole: il film è una comedy e si concentra sulla figura di Lance, interpretato dal nostro Noah Centineo. Siamo in un college americano e Lance è uno sfacciato donnaiolo che ha la brillante idea di convincere il suo amico a creare una particolare app per appuntamenti. L’amico è il suo compagno di stanza James, un genio del computer. Nonostante non sia molto interessato si lascia trascinare un po’ controvoglia da Lance in questo assurdo progetto. Tuttavia nessuno poteva aspettarsi le conseguenze che creare quest’app avrebbe comportato. Dal titolo del film sembra che la pellicola strizzi l’occhio a Tinder, applicazione per appuntamenti attraverso la quale basta uno swipe a destra o sinistra per decidere del proprio destino.

SWIPED data di uscita: quando esce la serie

La cosa curiosa riguardo a Swiped riguarda la data di uscita che non risponde assolutamente alla domanda di noi tutti, ovvero: quando esce Swiped? la risposta è più contorta di quanto sembri: il film è stato girato ben due anni fa e l’anno prefissato per il rilascio era il 2017. Perché non è uscito? Probabilmente ci sono stati dei problemi con le case di distribuzione e l’uscita del film è stata posticipata. A informarci che il film è uscito oggi 6 novembre 2018 è lo stesso attore con un post di Instagram.

SWIPED streaming dove vederlo online?

A differenza delle altre due commedie romantiche di Noah Centineo SWIPED non sarà disponibile in streaming su Netflix. Esce al cinema? Vi chiederete. Nemmeno. Dunque dove vederlo online? A quanto pare Swiped è stato reso disponibile su iTunes e Amazon on Demand. Altrimenti potete comunque ordinare il DVD dal sito di Amazon. Vi terremo aggiornati su quale sito vederlo in futuro nel caso altre piattaforme decidessero di renderlo disponibile.

SWIPED cast, attori e personaggi

Come sappiamo ad essere il protagonista indiscusso di qualsiasi commedia romantica è Noah Centineo. Tuttavia quello che non ci aspettavamo invece era di trovare accanto a lui Greg Centineo. Infatti il padre di Centineo reciterà nel ruolo di genitore del proprio stesso figlio all’interno di Swiped. Non vediamo l’ora di vederlo insieme su una scena del film. Gli altri attori e personaggi del cast promettono altrettanto bene: il co-protagonista James Singer è interpretato da Kendall Ryan Sanders, già visto in una serie TV della Nickelodeon Emma una strega da favola. Di seguito invece trovate il resto del cast.

  • George Hamilton: Phil Singer
  • Leigh-Allyn Baker: Leah Singer
  • Nathan Gamble: Daniel
  • Alana Stewart: Sunny
  • Maddy Curley: Tiffany
  • Shein Mompremier: Melody
  • Kalani Hilliker: Ashlee
  • Shelby Wulfert: Hannah
  • Christian Hutcherson: Dylan
  • Andrea Conte: Gayle
  • Chase Victoria: Rachel
  • Steven Daron: Justin

Swiped video e trailer

Date un’occhiata al trailer per vedere Noah in azione in un personaggio che sembra leggermente diverso dai precedenti ruoli.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Noah Centineo e Lily Collins stanno insieme? Tutta la verità

The Stand-In film trama, cast e news sul film con Noah Centineo e Cami Mendes

SPF-18: streaming, cast e trama del film con Noah Centineo

CiakGeneration © riproduzione riservata.