Sierra Burgess è una sfigata 2

Sierra Burgess è una sfigata 2: il film con Noah Centineo avrà un sequel?

Sierra Burgess è una sfigata 2: il film con Shannon Purser e Noah Centineo potrebbe avere un sequel? Tutte le news e le anticipazioni.

Per molti è abbastanza improbabile, e per altrettanti è già una necessità. Sierra Burgess è una sfigata 2 si fa? E’ possibile che il film che sta contribuendo al successo di Shannon Purser e soprattutto alla scoperta di Noah Centineo abbia un seguito? Intanto, cerchiamo di capirne di più sul lungometraggio. Sierra Burgess è una sfigata è un film del 2017 uscito in streaming soltanto il 7 settembre 2018 su Netflix. Il progetto, inizialmente pensato per un’altra destinazione, è stato poi comperato dalla piattaforma di streaming che se ne è assicurata l’esclusiva. La trama ruota intorno alla vita di Sierra Burgess, che con il suo aspetto goffo e il suo look discutibile non avrebbe alcuna speranza con il bel Jamey.

Una provvidenziale confusione d’identità le consente di scambiare messaggi con il ragazzo, il quale la crede l’affascinante Veronica. La nemica giurata di Sierra, che è tutto l’opposto da lei, diventa allora la sua sola alleata nella conquista del cuore di Jamey. Sierra parlerà per Veronica, ma Veronica dovrà mostrarsi al ragazzo al posto suo. Il finale potrebbe essere suggerito dalla commedia teatrale di cui Sierra Burgess è una sfigata costituisce la rivisitazione moderna, vale a dire il Cyrano de Bergerac. Ma le cose non sono così semplici, e la storia si concluderà in maniera più sorprendente di quanto ci si aspetta.

Non però in modo completamente soddisfacente, perché Sierra Burgess è una sfigata 2 non si possa fare. Ma vediamo quali potrebbero essere tutte le opportunità di rivedere i personaggi di questa storia, per conoscerli ancora meglio e saperne di più sulle loro vite.

Sierra Burgess è una sfigata 2 si fa? Tutte le anticipazioni

Uscito soltanto quest’oggi su Netflix il suo primo capitolo, Sierra Burgess è una sfigata 2 potrebbe non vedere mai la luce. Al momento, infatti, possiamo fermarci soltanto a poche congetture su un presunto sequel del film. Di sicuro, la risonanza che il lungometraggio sembra avere già da ora fa ben sperare. Solitamente, infatti, Netflix è un servizio tanto bravo a fiutare i successi quanto ottimo a tenerseli ben stretti facendone successi ancora più grandi. E’ già accaduto con 13 Reasons Why, che arriverà fino ad un’impensabile terza stagione. Potrebbe dunque capitare lo stesso anche a Sierra Burgess è una sfigata.

Un’altra ragione che porta a credere che Sierra Burgess è una sfigata 2 si faccia, è la presenza di Noah Centineo. L’attore, recentemente lanciato da Tutte le volte che ho scritto ti amo, ha conquistato il pubblico con il personaggio di Peter Kavinsky ma sembrerebbe aver fatto altrettanto con Jamey. Il giovane interprete potrebbe perciò proseguire sulla stessa strada, incalzato dalla piattaforma cui dovrà dimostrare parecchia gratitudine.

Anche Shannon Purser, ex volto di Stranger Things, è un nome rimasto nel cuore del pubblico dei prodotti Netflix. Non avendo altri importanti progetti all’orizzonte (come del resto la sua co-star), potrebbe facilmente optare per un sequel della vita di Sierra.

Insomma, malgrado manchino le conferme ufficiali, i presupposti narrativi e non per Sierra Burgess è una sfigata 2 ci sarebbero tutti. Ora bisognerà soltanto stare a vedere se anche dai piani alti giungeranno altre notizie.