Noah Centineo curiosità:

15 curiosità imperdibili su Noah Centineo che forse non conoscevi

15Noah Centineo curiosità: tutto quello che forse non sapevi sulla star di Tutte le volte che ho scritto Ti amo

NOAH CENTINEO CURIOSITÀ – Non si parla d’altro ormai, perché Noah Centineo sembra aver monopolizzato l’interesse del web dopo aver recitato in Tutte le volte che ho scritto Ti amo. Il giovanissimo attore ha affascinato i fan con il suo fresco talento e il suo giovane visino da bravo ragazzo. Tutti ormai vogliono sapere di più sull’interprete di Peter Kavinsky e dunque ecco tutte le curiosità che forse non sapevate su Noah Centineo.

Noah Centineo quando è nato?

Il giovane attore noto ora come il fidanzato del web dopo la sua performance in Tutte le volte che ho scritto Ti Amo nasce in Florida, a Miami, il 9 maggio del 1996. Ha passato la sua infanzia a Boynton Beach, sempre in Florida.

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.