Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shannon Purser

Cinema e Celebrity | Home

Shannon Purser di Stranger Things e Riverdale fa coming out

Ginevra Tarascio | 20 Aprile 2017

Riverdale Stranger Things

Shannon Purser, che i fan conoscono come Ethel di Riverdale ma, soprattutto, come Barb di Stranger Things, ha fatto coming […]

Shannon Purser, che i fan conoscono come Ethel di Riverdale ma, soprattutto, come Barb di Stranger Things, ha fatto coming out su Twitter.

Shannon Purser è diventata famosa grazie al suo ruolo di Barb, la sfortunata ragazza che in Stranger Things viene divorata dal Demagorgone. Il suo personaggio, nonostante sia apparso per pochissimi episodi, è diventato una vera e propria icona, tanto che i fan hanno iniziato una campagna Twitter dal bizzarro hashtag “#JusticeForBarb”.

Anche se il suo percorso con Stranger Things potrebbe essersi concluso per sempre, Shannon Purser sta continuando la sua carriera e sta recitando in uno degli show più popolari del momento, Riverdale. Qui interpreta Ethel, una delle ragazze della città che si trova ad aiutare Veronica e Betty.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ed è proprio grazie alla sua presenza in Riverdale, che l’attrice ha deciso di compiere un gesto importantissimo: ieri, il 19 aprile, ha fatto coming out su Twitter, in seguito ad alcune accuse di queerbaiting da parte di alcuni fan.

Vediamo cos’è accaduto!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >