Riverdale: Cole Sprouse vorrebbe che i giornalisti evitassero questa domanda

Riverdale: il volto di Jughead evita di rispondere ad una precisa domanda

Si sa: quando una serie ha successo è inevitabile che tutti i giornali vogliano intervistare gli attori che la rendono così speciale e di certo Riverdale non fa eccezione. Il cast, formato da giovani talenti come KJ Apa, interprete del protagonista Archie AndrewsLili Reinhart Camila Mendes, volti di Betty Cooper e Veronica Lodge, ha davvero tanto da dare e la storia del teen-crime drama risulta sempre più avvincente e piena di mistero, tanto da tenere incollato allo schermo il pubblico che attende, settimana dopo settimana, di sapere chi è il killer di Jason Blossom.

Un altro amatissimo membro del cast, Cole Sprouse, che interpreta il giovane Jughead Jones, ha dichiarato in un’intervista che odia rispondere ad una domanda che i giornalisti continuano a fargli ogni volta che parla con loro per promuovere lo show.

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più…

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.