Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2 si farà? Lana Condor parla del sequel
Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2 si farà? Lana Condor parla di un possibile sequel del…
Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2 si farà? Lana Condor parla di un possibile sequel del film con Noah Centineo insieme all’autrice Jenny Han!
TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO TI AMO 2 Il film Netflix è stato la pellicola più di successo della piattaforma streaming. La sua buona riuscita è satata per i due attori protagonisti Lana Condor e Noah Centineo, un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. E fin dall’ennesimo rewatch a cui i fan si sono dedicati ci si chiede se mai arriverà il sequel della pellicola. La serie di libri di Jenny Han da cui è tratto è infatti una trilogia. Ci sarebbe quindi già la storia per un sequel. E il suo titolo sarebbe P.S. I Still Love You.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Tutte Le volte che ti ho scritto ti amo 2 si farà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDeadline ci riporta che durante il Vulture Festival di Los Angeles di sabato scorso Lana Condor ha parlato della possibilità di fare un sequel del film Netflix. Tutte Le volte che ti ho scritto ti amo 2 si farà? Ecco le sue parole:
“Tutto il cast vorrebbe farlo”
Ad essere d’accordo con lei è anche l’autrice della serie di libri dai quali il film è tratto: Jenny Han.
“Penso che a tutti quanti piacerebbe farlo. Ognuno di noi l’ha ammesso”
Purtroppo né Lana né Jenny hanno lasciato intendere ci fosse nulla di ufficiale. Sono ancora solo desideri che i produttori e Netflix potrebbero far avverare. Nel girare questa pellicola hanno già cambiato le carte in tavola nel mondo delle rom-com. Perché? Vi chiederete dato che per quanto sia bellissima la storia d’amore tra Lara Jean e Peter Kavinsky non vedete nulla di diverso dalle commedie romantiche di sempre. L’attrice protagonista è asiatica. Provate a pensare a quante altre famose rom-com di Hollywood hanno come protagonista un’attrice asiatica. Non ve ne vengono in mente tante vero? Netflix ha dato voce a questo problema nell’industria dell’intrattenimento e il risultato è un film amato da tutti. Non solo, la pellicola dà speranza a tutti gli attori e le attrici di origini sia asiatica che americana.
Ecco come il film ha avverrato il sogno di Lana…