Good Trouble 2 stagione si fa: cast, attori, personaggi, trama, anticipazioni, streaming e quando esce la serie TV spin-off di The Fosters

Good Trouble 2 stagione uscita, cast e streaming della serie TV

Contenuti

Good Trouble 2 stagione si fa: news sul rinnovo della serie TV spin-off di The Fosters

Le news sul rinnovo ci arriva da TVLine. A inizio febbraio moltissime sono state le serie TV rinnovate: da quelle più famose di The CW come Riverdale, Supernatural e Legacies fino ad altri longevi prodotti televisivi come The Walking Dead. Oggi, invece, vi parliamo della serie spin-off di The Fosters che vede come protagoniste Callie e Mariana. Sembra che, visto il successo dei primi episodi, il network abbia deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione. Dunque è ufficiale Good Trouble 2 stagione si fa. Lo spin-off è stato ben accolto sia dalla critica che dal pubblico che lo ha visto nella serie un onesto ritratto della cosiddetta Generazione Z. Ovvero quella generazione di giovani nati negli ultimi anni del ventesimo secolo e agli inizi del ventunesimo. Di seguito tutti i dettagli su trama, uscita, cast e streaming della stagione 2 della serie TV Good Trouble.

Good Trouble 2 stagione Trailer e promo

A poco più di due settimane dal debutto della seconda stagione, Freeform ha rilasciato due promo di Good Trouble 2.

Il 2 aprile di quest’anno Freeform ha rilasciato un teaser trailer di Good Trouble 2 stagione che ne annuncia il ritorno in un tempo record rispetto al finale della serie.

Good Trouble 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita dei nuovi episodi della serie TV spin-off di The Fosters?

Da quando il finale di Good Trouble è andato in onda i fan hanno iniziato a chiedersi: qual è la data di uscita dei nuovi episodi della serie TV spin-off di The Fosters? Good Trouble 2 stagione quando esce?

L’ultimo episodio della prima stagione è andato in onda il 2 aprile, ma la serie tornerà a distanza di soli due mesi. Quando esce Good Trouble 2 stagione? Qual è la data di uscita dei nuovi episodi della serie TV spin-off di The Fosters? Vi sembrerà incredibile ma la data di uscita della seconda stagione è stata fissata per il 18 giugno 2019. Dopo la 2×08, trasmessa il 6 agosto, la serie è entrata in pausa. Il 16 dicembre dovrebbe poi andare in onda una sorta di episodio speciale di due ore, mentre Freeform ha comunicato che Good Trouble 2B debutterà il 15 gennaio 2020.

Good Trouble 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie TV spin-off di The Fosters

Il finale della prima stagione è andato in onda il 2 aprile di quest’anno e ha lasciato i fan desiderosi di sapere: Good Trouble 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie TV spin-off di The Fosters sono pressoché inesistenti. Per come sono andate le cose finora, ci aspettiamo di vedere ancora una volta Callie e Mariana al centro della sinossi dei nuovi episodi. C’è sicuramente spazio per la loro crescita. Le due si sono appena trasferite a Los Angeles e stanno cercando di farsi largo nel mondo del lavoro mentre si ritrovano davanti a scelte che non hanno mai dovuto fare prima.

Sicuramente Good Trouble ha provato d’essersi completamente staccato dalla serie originale di The Fosters senza, però, disfarsi dello spirito di quest’ultima. Lo spin-off ricorda proprio un figlio al quale hai insegnato tutto ciò che potevi, ma che ad un certo punto lascia il suo nido e si avventura nel mondo.

Cos’è successo nel finale della prima stagione?

Good Trouble come finisce? Il finale della prima stagione

Per capire di cosa potrebbe parlare Good Trouble 2 stagione è necessario capire dove eravamo rimasti con la storia nell’ultimo episodio andato in onda su Freeform. Come finisce Good Trouble? Cosa succede nel finale della prima stagione?

Callie si ritrova ad essere combattuta tra Gael e Jamie mentre Mariana sostiene le sue colleghe e bacia Raj. Quando decide infine di andarsene da Speckulate, Evan dice a Mariana che la compagnia ha il possesso dei diritti della sua app. Nel frattempo Davia finalmente ha notizie di Dennis che si era fatto ricoverare in un ospedale per 48 ore e Alice scopre che i suoi genitori sanno già che è gay. Infine Malika aiuta il fratello ad accettare la diagnosi sulla morte cerebrale della madre.

Good Trouble Noah Centineo quando torna? L attore sarà nel cast della seconda stagione?

L’attore che più ha avuto successo dopo il finale di The Fosters è sicuramente Noah Centineo. Il secondo interprete di Jesus Foster ha raggiunto l’apice della fama vestendo i panni di Peter Kavinsky in Tutte le volte che ho scritto ti amo, di cui è in arrivo il sequel. Nel momento in cui è stato annunciato lo spin-off Good Trouble Noah Centineo è stato chiamato a gran voce. Tutti volevano il ritorno dell’attore ma per ora dovremo accontentarci di una sua apparizione.

Nell’episodio andato in onda il 5 febbraio a tornare sono state le due mamme Stef e Lena. Mentre nella puntata seguente finalmente è comparso Jesus, ovvero di Noah Centineo. Ciò che si chiede dopo aver ricevuto la notizia del rinnovo è: l’attore sarà nel cast della seconda stagione? Torneranno altri attori e personaggi della serie originale in Good Trouble 2?

Good Trouble 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV spin-off di The Fosters

Quali attori e personaggi della serie TV spin-off di The Fosters torneranno nel Good Trouble 2 stagione cast? Sicuramente rivedremo le protagoniste Callie Adams Foster e Mariana Adams Foster, nei cui panni troviamo Maia Mitchell e Cierra Ramirez. Nella prima stagione abbiamo inoltre conosciuto i coinquilini delle protagonite:

  • Malika nel cui ruolo troviamo l’attrice Zuri Adele;
  • Sherry Cola è Alice Kwan, colei che gestisce il Palace dove abitano tutti;
  • Tommy Martinez è Gael Martinez, un grafico e artista che sembra interessato a Callie e che lavora nella stessa azienda di Mariana;

Inoltre, Roger Bart recita nel ruolo del giudice Wilson, per il quale lavora Callie. Durante gli episodi della seconda stagione ci aspettiamo vedere guest star di The Fosters com’è successo nelle puntate precedenti. Dunque potremmo rivedere Hayden Byerly nei panni di Jude, Sherri Saum e Teri Polo nel ruolo delle mamme Stef e Lena, David Lambert ovvero il nostro Brandon e infine colui che vorremmo vedere in ogni singolo episodio: Noah Centineo (Jesus Adams Foster). Si aggiunge alla seconda stagione Azita Ghanizada, che farà la sua comparsa durante il finale della 2A per tornare poi anche della 2B. L’attrice interpreta Kendra Zahir, una nuova impiegata alla Speckulate, che creerà qualche scompiglio.

Good Trouble 2 stagione streaming sub ita, dove vedere gli episodi della serie?

Si sa che Netflix americano ha contenuti nettamente superiori a quelli italiani. Molte serie TV presenti sulla piattaforma streaming oltreoceano non sono presenti nel nostro Paese. The Fosters, infatti, è da sempre stato reso disponibile online su Netflix dopo la sua messa in onda, mentre in Italia la serie è rimasta inedita. Il suo spin-off avrà lo stesso destino. Speriamo dunque che prima o poi cercando “Good Trouble 2 stagione streaming sub ita” su Google non compaiano soltanto siti pirata e che presto Netflix si decida a darci un punto di riferimento legale dove vedere gli episodi della serie. Vi terremo aggiornati.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: