Good Trouble 3 stagione si fa? Uscita, cast, trama e streaming, trailer e dove vedere gli episodi della serie quando esce in Italia

Good Trouble 3 stagione si fa: uscita, cast, trama e streaming

Good Trouble 3 stagione si fa? La serie TV è rinnovata o cancellata?

La seconda stagione di Good Trouble è andata in onda su Freeform a partire dal 18 giugno 2019, neanche tre mesi dopo l’uscita del suo primo capitolo. Il successo dello spin-off di The Fosters ha spinto, infatti, il network a rinnovare tempestivamente il titolo che dalla critica è stato definito un onesto ritratto della cosiddetta Generazione Z. Ovvero quella generazione di giovani nati negli ultimi anni del ventesimo secolo e agli inizi del ventunesimo. Per questo il rinnovo da parte di Freeform non è stata una sorpresa: Good Trouble 3 stagione si fa. Ora che il ritorno della serie TV è ufficiale, cerchiamo di raccogliere più informazioni possibili su cast, trama e uscita in streaming dei nuovi episodi.

Good Trouble 3 stagione quando esce? La data di uscita in Italia

Quando esce Good Trouble 3 stagione? Ancora non sappiamo la data di uscita dei nuovi episodi, dato che la season 2. Avrebbe dovuto trattarsi dell’estate 2020, ma il coronavirus non l’ha reso possibile. Dovremo dunque attendere un po’ più di tempo, come le stesse attrice protagoniste hanno dichiarato:

E qual è la data di uscita in Italia di Good Trouble 3? Al momento nessuna piattaforma o canale italiano si è interessato al titolo di Freeform. La speranza è che Premium possa favorirne la messa in onda in Italia come ha fatto per altri titoli del network italiano. Da The Bold Type, la cui terza stagione ha da poco debuttato su Stories, alla storica Pretty Little Liars.

Trailer

Il trailer di Good Trouble 3 debutterà online all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi su Freeform.

Good Trouble 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Mentre speriamo nell’uscita in Italia in TV o in streaming della serie di Freeform, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su trama e cast di Good Trouble 3 stagione, sempre se si fa. Ancora non ci sono anticipazioni ufficiali circa la trama di Good Trouble 3. Una volta visto il finale della seconda stagione forse potremmo indovinare la direzione che prenderanno gli autori, ma per ora ci limiteremo a ricordarvi di cosa parla Good Trouble e a regalarvi gli ultimi aggiornamenti sulla seconda stagione.

Come sappiamo, Good Trouble, è lo spin-off di The Fosters che segue le due ex protagoniste della serie originale: Callie e Mariana. Le due sorelle si trasferiscono insieme a Los Angeles e iniziano a farsi largo nel mondo del lavoro mentre si ritrovano davanti a scelte che non hanno mai dovuto affrontare prima. In un’intervista con TVLine l’attrice intreprete di Mariana, Cierra Ramirez, ha parlato del triangolo tra il suo personaggio, Raj e Evan e di quale storyline di Good Trouble 2 più le è piaciuta:

“Una storyline con la quale sono ossessionata è quella tra Davia e Dennis. Insomma li amo. […] Amo molto Davia e Dennis, la loro amicizia. Si tratta di qualcosa di veramente bello.”

Good Trouble 3 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Good Trouble 3? Speriamo nel ritorno di tutti i nostri protagonisti per i nuovi episodi ma è ancora troppo presto per poter sapere se alcuni interpreti lasceranno o meno la serie. Sicuramente vedremo le protagoniste Callie Adams Foster e Mariana Adams Foster, nei cui panni troviamo Maia Mitchell e Cierra Ramirez. Tra prima e seconda stagione abbiamo inoltre conosciuto i seguenti attori e personaggi:

  • Malika nel cui ruolo troviamo l’attrice Zuri Adele;
  • Sherry Cola è Alice Kwan, colei che gestisce il Palace dove abitano tutti;
  • Tommy Martinez è Gael Martinez, un grafico e artista che lavora nella stessa azienda di Mariana;
  • Emma Hunton e Josh Pence sono Davia e Dennis, personaggi che da recurring sono passati a regular nella seconda stagione;

Inoltre, Roger Bart recita nel ruolo del giudice Wilson, per il quale lavora Callie. Durante gli episodi di Good Trouble 3 ci aspettiamo vedere guest star di The Fosters com’è successo nelle puntate precedenti. Dunque potremmo rivedere Hayden Byerly nei panni di Jude, Sherri Saum e Teri Polo nel ruolo delle mamme Stef e Lena, David Lambert ovvero il nostro Brandon e infine colui che vorremmo vedere in ogni singolo episodio: Noah Centineo (Jesus Adams Foster).

Noah Centineo tornerà?

L’attore che più ha avuto successo dopo il finale di The Fosters è sicuramente Noah Centineo. Il secondo interprete di Jesus Foster ha raggiunto l’apice della fama vestendo i panni di Peter Kavinsky in Tutte le volte che ho scritto ti amo, di cui è in arrivo il sequel. Sicuramente i fan si chiederanno se in Good Trouble 3 Noah Centineo tornerà. La presenza dell’attore nei possibili nuovi episodi in uscita su Freeform non è da escludersi totalmente. Non solo il suo ritorno rappresenterebbe una scelta coerente con la trama di Good Trouble 3 ma non sarebbe la prima volta che Jesus fa visita alle proprie sorelle a Las Vegas.

Good Trouble 3 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Si sa che Netflix americano ha contenuti nettamente superiori a quelli italiani. Molte serie TV presenti sulla piattaforma streaming oltreoceano non sono presenti nel nostro Paese. The Fosters, infatti, è da sempre stato reso disponibile online su Netflix dopo la sua messa in onda, mentre in Italia la serie è rimasta inedita. Il suo spin-off pare avrà lo stesso destino. Speriamo dunque che prima o poi cercando “Good Trouble 3 stagione streaming sub ita” su Google non compaiano soltanto siti pirata e che presto Netflix si decida a darci un punto di riferimento legale dove vedere gli episodi della serie TV. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: