The Bold Type 3 stagione quando esce in Italia? Uscita, trama, cast, attori, streaming e dove vedere gli episodi della terza stagione

The Bold Type 3 stagione quando esce in Italia? Uscita e streaming

Contenuti

The Bold Type 3 stagione quando esce in Italia? Qual è la data di uscita degli episodi della terza stagione?

Il mese di aprile si preannuncia pieno di novità sia al cinema con l’uscita di Avengers Endgame sia in campo televisivo con l’arrivo delll’attesissimo finale di Game Of Thrones, il ritorno de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e l’uscita della seconda stagione di Killing Eve. Tra i tantissimi titoli da non lasciarsi sfuggire c’è sicuramente uno dei più recenti drama di Freeform: The Bold Type. Dopo il suo inizio la serie ha subito fatto parlare di sé per come riesce ad affrontare moltissimi temi centrali nella società odierna in un clima di profondo familiarità. Il successo dello show fu chiaro già dalla messa in onda della prima stagione. Tanto che Freeform decise fin da allora di rinnovarlo per un secondo e terzo capitolo. Ed ora eccoci qui, impazienti di scoprire cos’altro hanno in serbo gli autori nei nuovi episodi.

Qual è la data di uscita degli episodi della terza stagione? The Bold Type 3 stagione quando esce in Italia e nel resto del mondo? Per ora abbiamo una data di uscita che fa riferimento soltanto agli USA. La terza stagione uscirà su Freeform il 9 aprile di quest’anno. Per quanto riguarda il rilascio in Italia, invece, dovremo pazientare ancora un po’. Se le tempistiche di uscita saranno quelle della seconda stagione, The Bold Type 3 potrebe raggiungere l’Italia soltanto negli ultimi mesi del 2019 o nei primi del 2020.

The Bold Type 3 stagione Trailer della terza stagione

Il 12 febbraio di quest’anno Freeform ha rilasciato un nuovo entusiasmante trailer di The Bold Type 3 stagione. Purtroppo ancora non è disponibile un promo in italiano, dovrete accontentarvi del trailer in lingua originale qui sotto.

The Bold Type 2 stagione come finisce? Il finale della seconda stagione

Prima di scoprire quali sono le anticipazioni ufficiali sulla trama di The Bold Type 3 stagione, è necessario rinfrescarsi la memoria e scoprire dov’eravamo rimasti. The Bold Type 2 come finsice? Cosa succedeva nel finale della seconda stagione? Andiamo a vedere insieme come si era conclusa la serie nell’ultimo episodio andato in onda su Freeform. Ecco cosa stava succedendo alle vite dei nostri protagonisti.

Jane va a congelare i propri ovuli, ma scopre che la sua assicurazione non copre le spese. Cleo informa Jacqueline che il Consiglio sta discutendo della possibilità di sostituirla. Adena scopre che il suo visto è stato approvato e va con Kat a Parigi. Ben rivela che, a causa del fatto che è un dottore, la sua famiglia ha dei vantaggi e può far congelare gli ovuli gratuitamente. Il ragazzo propone, così, a Jane di mentire e dichiarare che i due convivono per ottenere il servizio gratis. Pinstripe, però, dice a Jane che anche lui vuole aiutarla a pagare e non solo. Pinstripe ammette che ama ancora Jane e i due si baciano. Dopodiché Jane decide di andare a Parigi.

Kat decide di incontrare Coco e scopre che Adena non sta più producendo nessuna opera da quando se n’è andata a New York. Kat capisce di essere la causa del blocco artistico di Adena e le due hanno una discussione.

In tutto ciò Sutton sta dando prova d’essere bravissima nel suo lavoro e dopo un’onesta conversazione con Oliver capisce di non poter rinunciare a Richard. Ed è proprio quando sta per andarsene a New York che Richard scende da un taxi. È corso fino a Parigi per dire a Sutton che nemmeno lui può rinunciare a lei. I due si baciano e poi le ragazze vanno alla festa di Scarlet. Adena non si fa vedere ma Sutton e Jane consolano Kat dicendole tutte le ragioni per cui la amano.

The Bold Type 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sugli episodi della terza stagione

Ora che abbiamo le idee più chiare grazie al riassunto del finale, cerchiamo di capire insieme di cosa parla The Bold Type 3 stagione. Freeform non ha rilasciato moltissime anticipazioni riguardo alla trama degli episodi della terza stagione. Tuttavia nel nuovo capitolo della serie TV ci aspettiamo di scoprire quali pieghe prenderà il triangolo in cui si trova Jane: voi siete Team Pinstripe o Team Ben?

Nel frattempo scopriremo che futuro hanno Kat e Adena insieme. Nel corso della relazione le due ragazze hanno imparato a conscersi e a superare ogni ostacolo. Riusciranno a trovare il modo di stare insieme anche stavolta? La coppia invece su cui oramai non abbiamo più alcun dubbio è quella tra Sutton e Richard. Due persone che fin dall’inizio della serie hanno sempre cercato di prendere le decisioni più sagge e che finalmente hanno capito di poter essere felici insieme.

The Bold Type 3 inoltre non mancherà di mettere al centro della trama temi significativi per la società in cui viviamo. L’ha sempre fatto dalla prima stagione e siamo sicuri continuerà a farlo nella sua terza.

Cast, attori e personaggi della terza stagione della serie TV

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The Bold Type 3 stagione? In alcuni sneak peek della terza stagione della serie TV scopriamo che apparirà come guest star Betty Who. La cantante darà vita ad una performance in compagnia delle nostre protagoniste Jane, Kat e Sutton. Non solo, da quanto ci rivela Deadline vedremo anche delle new entry nel cast della nuova stagione: Peter Vack e Alexis Floyd saranno Patrick Duchand e Tia Clyaton. Il primo, Patrick è un ragazzo dalla mente brillante che è appena entrato a far parte del team di Scarlet. Tia, invece, è una scaltra manager di una campagnia organizzata dal consiglio comunale di New York. A ritornare, inoltre, saranno anche gli attori e i personaggi del cast principale di The Bold Type:

  • Katie Stevens è Jane Sloan, una scrittrice di Scarlet magazine;
  • Aisha Dee è Kat Edison, la direttrice dei social media di Scarlet;
  • Meghann Fahy è Sutton Brady, un’esperta di moda del magazine;
  • Sam Page è Richard Hunter, un membro del consiglio di Scarlet e il ragazzo che ama Sutton;
  • Matt Ward è Alex Crawford, uno scrittore di Scarlet;
  • Melora Hardin è Jacqueline Carlyle, l’editrice capo del magazine;
  • Stephen Conrad Moore è Oliver Grayson, il capo del dipartimento di moda di Scarlet;
  • Nikohl Boosheri è Adena El-Amin, una fotografa e la ragazza di Kat;
  • Dan Jeannotte è Ryan Decker, l’interesse amoroso di Jane, conosciuto con il nome di Pinstripe, ovvero del magazine per cui scrive;
  • Luca James Lee è Ben Chau, un dottore al momento in una relazione con Jane;

The Bold Type 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della terza stagione online?

Dove vedere gli episodi della terza stagione di The Bold Type 3 online? La seconda stagione della serie TV è stata distribuita a partire dal 3 febbraio su Premium Stories, un canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Esistono altri siti streaming dove trovare le puntate di The Bold Type? Per ora lo streaming della serie è disponibile soltanto a pagamento su Sky Go e Infinity. Dunque anche nel momento dell’uscita dei nuovi episodi se cercherete su Google “The Bold Type 3 stagione streaming ita” non riuscirete a trovare piattaforme gratuite dove vederla, sarete costretti a usufruire di un qualche abbonamento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.