The Bold Type 4 stagione uscita in Italia, episodi, cast e streaming, trama, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie quando esce

The Bold Type 4 stagione uscita in Italia, episodi, cast e streaming

Contenuti

The Bold Type 4 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

L’11 giugno va in onda su Freeform il finale della terza stagione di The Bold Type, lasciando i fan desiderosi di vederne subito il seguito. Il successo dello show ha spinto, fortuntamente, gli autori a dare il via libera per la produzione di nuovi episodi della serie. Ebbene sì, The Bold Type 4 stagione si fa. La serie è stata rinnovata durante la messa in onda del suo terzo capitolo, nel maggio del 2019, durante la presentazione del palinsesto della Walt Disney Television. Ci aspettiamo inoltre di ricevere presto notizie da Mediaset Premium circa il futuro della serie anche nel nostro Paese. In vista del ritorno del cast della serie con l’uscita in Italia dei nuovi episodi di The Bold Type 4 stagione in streaming su Premium, andiamo a vedere tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: le anticipazioni sulla trama e le ultime news dal cast. Secondo quanto riportato da TVLine sono state le star stesse dello show ad annunciarne il rinnovo: Katie Stevens, Meghann Fahy e Aisha Dee.

“Su The Bold Type, portiamo in scena dei personaggi che sono determinati ad avere successo nel fashion media business di New York. Troviamo equilibrio tra carriere, amicizia e amore quotidiniamente. Ma questo show è così importante per noi e per i nostri fan perché indipendentemente da chi siate, stiamo tutti cercando di affrontare il casino che sono le nostre vite. E siamo così entusiaste di tornare per la stagione 4! Brindiamo ad ancora più storie audaci, all’amicizia e un sacco di rosé.”

Per i nuovi episodi Wendy Straker Hauser, che è stata scrittrice e produttrice per l’intera durata della serie, sostituirà Amanda Lasher come showrunner.

The Bold Type 4 stagione quando esce? La data di uscita in Italia dei nuovi episodi

Quando esce la 4 stagione di The Bold Type? Freeform ha comunicato la data di uscita a novembre 2019. I nuovi 18 episodi della serie TV debuttano a partire da giovedì 23 gennaio 2020. Cosa significa questo per il nostro paese? Purtroppo ancora non ci è dato sapere per quando è previsto il ritorno del cast della serie con l’uscita in Italia dei nuovi episodi della 4 stagione di The Bold Type in streaming su Premium. Vi aggiorneremo non appena saremo in possesso di informazioni certe.

The Bold Type 4 stagione Trailer

Il trailer dei nuovi episodi di The Bold Type 4 verrà probabilmente pubblicato all’incirca un mese prima del rilascio della nuova stagione su Freeform. Lo stesso vale per la pubblicazione dell’eventuale trailer doppiato della 4 stagione di The Bold Type, in vista del ritorno del cast della serie con l’uscita in Italia dei nuovi episodi in streaming su Premium.

The Bold Type 4 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Ancora non ci sono anticipazioni ufficiali sulla trama e il cast dei nuovi episodi in uscita in TV e in streaming in Italia e negli Stati Uniti della stagione 4 di The Bold Type. Una volta visto il finale della terza stagione forse potremmo indovinare la direzione che prenderanno gli autori ma vista l’imprevidibilità e il continuo evolversi delle situazioni è sempre difficile anticipare le mosse dei nostri protagonisti. Una caratteristica che dona a questo show la capacità di intrattenere il pubblico episodio dopo episodio. Non solo, anche se non sappiamo di cosa parla The Bold Type 4 stagione, siamo sicuri che la trama di quest’ultima saprà ancora una volta includere temi attuali e di grande importanza nella nostra società. Senza mai scader nell’ovvio e mantenendo sempre quel legame con il pubblico che spinge quest’ultimo a comprendere al meglio le sfumature di ogni situazione.

The Bold Type 4 stagione Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The Bold Type 4 stagione? Come anticipato nell’introduzione dell’articolo a tornare saranno certamente le nostre protagoniste Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy, interpreti rispettivamente di Jane Sloan, Kat Edison e Sutton Brady. E a far loro compagnia saranno il fidanzato di Sutton, Richard Hunter, interpretato da Sam Page. E i nostri due capi preferiti di Scarlet: Oliver Grayson e Jacqueline Carlyle, portati in scena rispettivamente da Stephen Conrad Moore e Melora Hardin. Ecco infine quali altri attori e personaggi potrebbero tornare nel cast principale di The Bold Type 4 stagione nei nuovi episodi in uscita su Freeform e in Italia in streaming su Premium:

  • Matt Ward è Alex Crawford, uno scrittore di Scarlet e un caro amico di Jane, Sutton e Kat;
  • Nikohl Boosheri è Adena El-Amin, una fotografa e l’ex di Kat;
  • Dan Jeonnette è Ryan Decker, detto Pinstripe, il ragazzo di Jane;

The Bold Type 4 stagione streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi di The Bold Type 4 online? La seconda stagione della serie TV è stata distribuita a partire dal 3 febbraio 2019 su Premium Stories, un canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Esistono altri siti streaming dove trovare le puntate di The Bold Type? Per ora lo streaming della serie è disponibile soltanto a pagamento su Sky Go e Infinity. Dunque anche nel momento dell’uscita dei nuovi episodi se cercherete su Google “The Bold Type 4 stagione streaming ita” non riuscirete a trovare piattaforme gratuite dove vederla, sarete costretti a usufruire di un qualche abbonamento.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: