Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 4 marzo 2021 puntata 124

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 4 marzo 2021 – Puntata 124

Marcello torna a coinvolgere Armando negli affari del Mantovano. Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni giovedì 4 marzo 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 marzo 2021

Suspense e nuovi colpi di scena al Paradiso delle Signore, dopo che il Mantovano ha messo davvero gli occhi su Ludovica e i suoi amici. Come riuscirà la contessina a liberarsi del suo ricattatore? E chi resterà coinvolto nella rete di bugie e minacce tessuta dall’ex galeotto? Lo scopriamo con tutte le anticipazioni alla puntata 124 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda su Rai 1 giovedì 4 marzo 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 123)

Trama puntata 124

La trama della puntata 124 vedrà soprattutto Ludovica fra i personaggi sui quali si concentra la soap. La contessina è braccata a vista dal Mantovano, e nonostante abbia chiesto l’aiuto di Marcello le cose non smettono di complicarsi. Essendo tale la situazione, la giovane Brancia di Montalto prende la drammatica decisione di lasciare il suo lussuoso appartamento per scappare altrove. Ma dove sceglierà di nascondersi?

Intanto, proprio Marcello che a causa di Ludovica è ripiombato nel vortice di ricatti dell’ex galeotto si confida con Armando chiedendogli consiglio su come comportarsi. Visto che già una volta si è liberato dalla stretta di quel ribaldo grazie a lui, magari anche stavolta potrà dargli il consiglio giusto.

Ma le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 4 marzo 2021 rivelano anche che zia Ernesta, preoccupata del nipote Federico, si presenterà in tutta fretta all’atelier. Per fare cosa? Vuole consegnare un abito molto elegante, che Federico dovrà indossare per la cena prevista a casa Bergamini.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 125)

Streaming e replica

Rivedi la puntata 124 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore o in streaming su Rai Play oppure in replica su Rai Premium.

Rai Play è la piattaforma on demand che conserva tutti i programmi della TV pubblica, e consente anche di seguire le dirette di ciascuna rete. Potete trovare Il Paradeiso delle Signore e tutti i suoi episodi in streaming alla scheda del programma, da consultare periodicamente dalla barra di ricerca.

Per le repliche di ciascun episodio settimanale, invece, bisogna aspettare il sabato pomeriggio dalle 15.30 e la domenica sera dopo le 23.30. A quell’ora Rai Premium ritrasmette la programmazione che va dal lunedì al venerdì, senza soluzione di continuità.