Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 3 marzo 2021 puntata 123

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 3 marzo 2021 – Puntata 123

Marcello in soccorso di Ludovica contro il Mantovano nella puntata 123 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni mercoledì 3 marzo 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 marzo 2021

Passi avanti tra i protagonisti del Paradiso delle Signore. Nella nuova puntata vedremo qualcuno superare un vecchio amore, altri ammettere di avere torto, e altri ancora trovare il coraggio di chiedere aiuto. Questo intreccerà le relazioni, le porterà a maturazione e in certi casi darà la spinta perché se ne formino di nuove. Ma smettiamola di restare sul vago, e scandagliamo le anticipazioni alla puntata 123 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda mercoledì 3 marzo 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 122)

Trama puntata 123

Nella puntata 123 della soap di Rai 1 troviamo anzitutto Ludovica e il Mantovano ancora ai ferri corti. La giovane non riesce proprio a liberarsi dalla morsa del suo ricattatore. Minacciata fino allo spavento per l’ennesima volta, decide di rivolgersi a chi da quella stretta si è già una volta liberato. Parliamo di Marcello, al quale Ludovica – come ben sappiamo – si sta avvicinando anche sentimentalmente. Il barman la aiuterà a venirne fuori?

Intanto, all’atelier Vittorio torna sui suoi passi, e dopo aver impedito a Gabriella di vedere il proprio abito nella nuova collezione sceglie di ripensarci e di includere l’ammirevole creazione della giovane stilista tra i vestiti del prossimo allestimento.

Infine, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 3 marzo 2021 si legge anche che Salvatore apparirà sulla strada giusta per dimenticare Gabriella. Il barman darà infatti l’impressione di aver digerito, sebbene con qualche difficoltà, la relazione fra la ex e l’amico Cosimo.

La famiglia tirerà allora un sospiro di sollievo, vedendolo recuperare quel sorriso che gli ricordava e che lo ha sempre contraddistinto. Il più felice di tutti? Suo padre Giuseppe, intenzionato a vedere il figlio felice e sistemato. Ma con chi?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 124)

Streaming e replica

Per seguire la diretta streaming della puntata 123 di Il Paradiso delle Signore 5 bisogna sintonizzarsi su Rai Play mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 15.55. Per rivedere invece l’episodio in streaming sarà necessario collegarsi sulla medesima applicazione o sito online una volta terminata la messa in onda.

Infine, se volete rivedere la replica di uno o più episodi di Il Paradiso delle Signore 5 trasmessi in settimana, sintonizzatevi su Rai Premium il sabato pomeriggio dalle 15.30 o la domenica a partire dalle 23.30