We Were Tomorrow serie TV streaming, uscita in Italia, cast, trama, attori, trailer con Chai Hansen e dove vedere gli episodi quando esce

We Were Tomorrow serie TV streaming, uscita, cast e trama

We Were Tomorrow serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV con la star di Shadowhunters

We Were Tomorrow è una nuova serie TV autraliana prodotta da Syfy, la casa di molti degli ultimi titoli di successo come The Magicians e Deadly Class. Lo show è frutto della collaborazione del network con la compagnia di produzione Mad Lane. Di cosa parla la serie TV We Were Tomorrow? Quali sono le anticipazioni sulla trama della nuova serie TV con la star di Shadowhunters? We Were Tomorrow vedrà l’ex interprete di Jordan in Shadowhunters, Chain Hansen, tra i protagonisti di un’avventura fantascientifica di cui vi riportiamo la sinossi qui sotto.

Quando una meteora colpisce la luna, metà della Terra viene intrappolata nell’eterna luce solare e l’altra metà è condannata a un’oscurità infinita. Sette Alchimisti immortali tentano di salvare l’umanità portando un gruppo di persone in una versione parallela della Terra. Tra di loro troviamo Cain Foster e Jonathan Reeves. Gli Alchimisti donano ai prescelti e ai loro discendenti tre “vite” per ricostruire l’umanità. Tuttavia una ribellione presto divide il gruppo e dà inizio a diversi secoli di guerra. Così gli Alchimisti selezionano alcuni giovani, inclusi i gemelli Noah e Evelyn Reeves, per ritornare sulla Terra un anno prima che la meteora la colpisca.

Che ne pensate della trama della nuova serie TV con la star di Shadowhunters? Se vi ha incuriositi preparatevi a scoprire insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere su We Were Tomorrow: data di uscita, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

We Were Tomorrow serie TV Trailer e promo

Syfy ancora non ha rilasciato un trailer ufficiale della serie TV We Were Tomorrow. Non appena sarà disponibile un qualche tipo di promo o teaser della nuova serie TV con la star di Shadowhunters, aggiorneremo l’articolo.

We Were Tomorrow serie TV quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con la star di Shadowhunters?

We Were Tomorrow è una delle tante novità in arrivo questo aprile 2019. Un mese che prevede l’uscita dell’attesissima ultima stagione di Game Of Thrones per quanto riguarda il panorama televisivo e del gran finale firmato Marvel al cinema con Avengers Endgame. Dunque quando esce la serie TV We Wew Tomorrow? La data di uscita ufficiale della serie TV con Chai Hansen è prevista per il 17 aprile 2019. Se vi chiedete quando raggiungerà il nostro paese ancora non lo sappiamo. Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con la star di Shadowhunters?

La maggior parte delle serie TV di Syfy come Van Helsing e Wynonna Earp sono sbarcate in Italia da tre ai cinque mesi dopo la data di uscita americana. Dunque se il nostro Paese dovesse interessarsi a We Were Tomorrow è molto probabile che ne vedremo l’uscita in Italia per l’autunno di quest’anno. Queste per ora rimangono speculazioni dato che non esistono notizie certe che confermino l’arrivo di We Were Tomorrow in Italia.

We Were Tomorrow serie TV streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV con la star di Shadowhunters?

Dove vedere gli episodi della serie TV con la star di Shadowhunters? Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente tanti sono i titoli di Syfy che sono stati rilasciati nel nostro Paese. Dove? In streaming su Netflix. Ciò fa ben sperare che dopo l’uscita degli episodi della prima stagione Netflix decida di rendere disponibile online lo streaming ita della serie TV We Were Tomorrow. Vi terremo aggiornati su qualsiasi notvità.

We Were Tomorrow serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV We Were Tomorrow? Dopo aver detto addio ai suoi colleghi durante la stagione finale di Shadowhunters, Chai Hansen è già pronto a ritornare sul piccolo schermo. Stavolta nei panni di Noah Reeves, protagonista di We Were Tomorrow insieme al personaggio della sorella Evelyn Reeves. La co-star di Chai Hansen nella serie TV sarà Madeleine Kennedy, un volto ancora pressoché nuovo nel mondo dello spettacolo. Ecco quali altri attori e personaggi faranno parte del cast principale della serie TV We Were Tomorrow:

  • Johnny Brady è Warrick Blane;
  • Alicia Banit, Kat di Dance Academy, è Siena Woodlands;
  • Gyton Grantley è Cain Foster;
  • Haiden Walker è Mauro Lopez;
  • Hallie Riley è Fay Jackson;
  • Jason Wilder, già visto in Terranova, è Jacob;

Potrebbero interesssarti anche i seguenti articoli: