izombie 5 stagione

iZombie 5 stagione: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla iZombie 5 stagione? Trama e anticipazioni della stagione finale

La serie TV con protagonista la zombie Liv Moore farà il suo ritorno con iZombie 5 stagione. Insieme al rinnovo del telefilm comedy drammatica, e all’annuncio dell’ultima stagione di Jane The Virgin, è però anche arrivata la notizia che una sesta stagione non si fa, come riporta Deadline. Infatti iZombie 5 stagione sarà l’ultima chance per la assistente medico legale di risolvere il divario creatosi nelle puntate passate tra zombie e anti zombie. La serie TV è trasmessa dal newtork statunitense The CW, e arriverà in Italia grazie a Netflix e Premium Action.

Ma di cosa parla iZombie 5 stagione? Su cosa si basa la trama delle ultime puntate della serie TV? Le anticipazioni che si hanno al riguardo derivano dal season finale della precedente 4 stagione, conclusasi il 28 maggio 2018.

Come finisce la quarta stagione di iZombie?

In seguito a un salto temporale, la quarta stagione ha inizio in una Nuova Seattle che è diventata la città fortificata dove il governo degli Stati Uniti ha contenuto l’invasione zombie. Oltre ai soliti “cervelli della settimana”, gustati da Liv Moore, la ragazza diventa la leader dei Renegade, dopo che la loro leader viene assassinata. Il suo compito è quello di graffiare gli esseri umani in fin di vita, per garantire loro un nuovo inizio.

Questo la farà finire nel mirino della Fillmore-Graves che si occupa di controllare la popolazione nella città di New Seattle, e nel season finale, Chase è in procinto di uccidere Liv. Poco prima che il peggio accada Major annichilisce Chase e Liv finisce il lavoro. Da qui Major si inserisce a capo dell’azienda e stabilisce un nuovo accordo con Blaine e Don-E per il traffico di cervelli a New Seattle.

In tutto questo, Ravi sta lavorando alla cura per gli zombie e regala la prima boccetta a Liv, che però la consegna a Dale, la moglie di Clive, così che i due possano avere un figlio. Le anticipazioni rivelano che la quinta stagione di iZombie risolverà tutti i dettagli non ancora risolti della relazione tra Major e Liv.

iZombie 5 stagione cast, attori e personaggi

Insieme alla protagonista della serie TV Liv Moore, interpretata da Rose McIver quali saranno i membri del cast a fare il loro ritorno in iZombie 5 stagione? Malcolm Goodwin sarà ancora il poliziotto della Seattle Police, Clive Babinaux, aiutato da Liv nei suoi casi. Anche l’attore Rahul Kohli nei panni di Ravi Chakrabarti farà il suo ritorno, per lavorare sulla cura per gli zombie.

Ma ecco il resto del cast di iZombie 5 stagione e i rispettivi personaggi:

  • Robert Buckley è Major Lilywhite, l’ex compagno di Liv, che ha un grande impatto anche nel mondo degli zombie;
  • David Anders è Blaine McDonough, lo zombie spacciatore di cervelli;
  • Aly Michalka è Peyton Charles, migliore amica di Liv e ragazza di Ravi;
  • Bryce Hodgson è Don-E, il braccio destro di Blaine;
  • Jessica Harmon è Dale Bozzio, la moglie di Clive;

Non faranno invece ritorno Daniel Bonjour nei panni del ragazzo di Liv Levon Patch e Jason Dohring nei panni del leader della Filmore-Graves Chase Graves, in quanto sono entrambi morti nella quarta stagione. Inoltre anche l’attore Robert Knepper nei panni di Angus McDonough non farà ritorno, in seguito ad alcune accuse di violenza sessuale, come riporta The Hollywood Reporter.

Trailer e video

The CW ha reso pubblico il primo teaser trailer ufficiale della stagione finale di iZombie.

Dove vedere gli episodi di iZombie 5 stagione in streaming?

La serie TV iZombie debutterà negli Stati Uniti sul network televisivo The CW. Per quanto riguarda dove vedere in streaming gli episodi di iZombie 5 stagione, se ne occuperà Netflix, che al momento ospita le prime tre stagioni complete. Dopo il debutto della quarta stagione sulla piattaforma streaming, gli utenti abbonati al servizio di Netflix potranno aspettarsi anche l’arrivo della quinta stagione. Tuttavia per vedere iZombie in Italia è possibile utilizzare anche Premium Action, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium, sul quale è andata in onda la quarta stagione a soli 5 mesi di distanza rispetto agli Stati Uniti.

The CW per la quinta stagione di iZombie ha ordinato un totale di tredici episodi, della durata di 45 minuti ciascuno.

Quando esce iZombie 5 stagione? Data di uscita

Siete quindi curiosi di scoprire quando esce iZombie 5 stagione? Il network The CW ha fissato come data di uscita dell’ultima stagione il 2 maggio 2019 negli Stati Uniti. Infatti al momento la quinta stagione sta andando in onda negli USA con un episodio a settimana. Il series finale è invece previsto per giovedì 1 agosto. In Italia la serie TV debutterà su Premium Action a partire dal 7 ottobre 2019 in prima tv assoluta.

Per quanto riguarda l’Italia al momento su La5 sta andando in onda la quarta stagione per la prima volta in chiaro. Infatti il primo episodio debutta il 18 giugno 2019.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.