Daybreak serie TV Netflix: uscita, cast, trama, trailer e streaming

Daybreak serie TV Netflix: uscita, cast, trama, trailer e streaming

Contenuti

Daybreak serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni

Il mese di ottobre segna il ritorno di moltissime delle nostre serie preferite. Sia con la messa in onda delle nuove stagioni di titoli come Riverdale, Arrow, Supergirl e The Flash su The CW, sia con l’arrivo di nuovi titoli come Watchmen e Raising Dion. Tra questi le serie inedite in arrivo a ottobre ci sarà Daybreak, show di Netflix che porterà in vita sullo schermo le vicende narrate nei fumetti di Brian Ralph. Di cosa parla esattamente la serie? Secondo le ultime anticipazioni riportate da TVLine, la trama della serie TV Daybreak esplorerà uno scenario post-apocalittico con tanta ironia e con al centro della storia dei teenagers.

Daybreak è descritta da Netflix come una serie di un genere diverso da tutti gli altri, ambientata a Glendale in California. Una cittadina popolata da varie gang formate da giocatori di football, nerd e da altri gruppi, tutti pronti a combattere per sopravvivere ad un’esplosione nucleare. Al centro della trama della serie Netflix c’è un gruppo di sopravvissuti che cercherà di affrontare questo strano e insidioso mondo.

Di seguito troverete tutti i dettagli riguardanti trama, cast e data di uscita in streaming della nuova serie TV Netflix Daybreak.

Trailer

Netflix diffonde il primo teaser trailer ufficiale di Daybreak online il 16 settembre 2019. L’anteprima video della nuova serie TV della piattaforma streaming ci presenta una prodotto che dapprima si può confondere con un qualsiasi altro teen drama. L’introduzione alla storyline apocalittica, però, cambia le dinamiche e offre quello che sembra un titolo originale e pieno di sorprese.

In un secondo momento, Netflix ha rilasciato anche il primo trailer esteso:

Daybreak quando esce su Netflix? Uscita della serie TV

Quando esce su Netflix la serie TV Daybreak? Come già anticipato nei paragrafi precedenti, il nuovo titolo della piattaforma streaming sarà tra le novità in arrivo all’interno del catalogo di ottobre 2019. La prima stagione di Daybreak, composta da dieci episodi, arriverà verso la fine del mese di ottobre. La data di uscita in Italia su Netflix di Daybreak è stata, infatti, fissata per il 24 ottobre 2019.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Netflix Daybreak? Il protagonista del nuovo show della piattaforma streaming sarà Josh Wheeler, interpretato da Colin Ford. Un attore che potreste riconoscere per alcuni ruoli da lui portati in scena in famosi titoli del panorama televisivo, primo fra tutti quello di Joe McAlister in Under The Dome. Nella serie Netflix, Josh rappresenterà il mezzo tramite il quale lo show romperà la quarta parete per rivolgersi al suo audience.

Ad affiancarlo nel cast di Daybreak saranno:

  • Alyvia Alyn Lind, già vista in Revenge, è Angelica, una piromane;
  • Austin Crute, apparso in Atlanta, è Wesley Fists, un bullo poi convertitosi a samurai;
  • Matthew Broderick è Burr;
  • Sophie Simnett, attrice della serie di Disney Channel The Lodge è Samaira “Sam” Dean;
  • Gregory Kasyan, già visto in Bosch, è Eli Cardashyan;
  • Krysta Rodriguez, in precedenza parte del cast di Smash, è Ms. Crumble;
  • Jeanté Godlock è Mona Lisa;
  • Cody Kearsley, Moose in Riverdale, è Turbo Bro Jock.

Daybreak serie TV streaming, dove vedere gli episodi online?

Dove vedere gli episodi della serie TV Daybreak in streaming online? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei dieci episodi della prima stagione riuscirete a trovare Daybreak serie TV streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

CiakGeneration © riproduzione riservata.