Jane the Virgin 5 stagione quando esce streaming in italia

JANE THE VIRGIN 5 stagione quando esce e streaming in Italia

Contenuti

JANE THE VIRGIN 5 stagione quando esce e streaming in Italia. Tutte le informazioni sulla serie con Gina Rodriguez e Justin Baldoni.

Torna ancora una volta sul piccolo schermo la giovane Jane, che ha saputo rapire il cuore di molti con la sua storia trasmessa sul canale The CW. Il personaggio di Gina Rodriguez è e rimane uno dei più amati, e nonostante gli ascolti in costante calo, l’emittente ha voluto regalare allo show un’ultima stagione che portasse a conclusione la storia di Jane The Virgin. La domanda che tutti ci poniamo è Jane the Virgin 5 stagione quando esce, e come vederlo in streaming in Italia?

Jane the Virgin 5 stagione quando esce in America? Data di uscita

Nonostante The CW abbia comunicato le date delle première dei suoi show mesi fa, per Jane The Virgin non c’è stata una data di uscita prestabilita fino a inizio gennaio. Prima di allora si sapeva solo che la serie TV sarebbe iniziata con la sua ultima tornata di episodi a metà della stagione televisiva 2018-2019.

Col nuovo anno, The CW ha completato il proprio calendario e il pubblico è venuto finalmente a sapere anche quando esce Jane the Virgin 5 stagione. La serie TV con Gina Rodriguez tornerà sul piccolo schermo soltanto dal 27 marzo 2019, portando l’ultima stagione a concludersi il 31 luglio. La stessa sera, un’ora prima, la rete trasmetterà un episodio speciale per celebrare la serie TV.

Jane the Virgin 5 stagione quanti episodi sono

Il numero di episodi è variato per ogni stagione. Nelle prime due, infatti, si contavano 22 episodi, scesi a 20 nella terza e a 17 nella quarta. Per la quinta stagione si prevede un totale di diciannove episodi che concluderanno la serie.

Il grande cliffhanger che ha terminato la quarta stagione ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso: ora non vediamo l’ora di scoprire che cosa è accaduto alla nostra Jane, rimasta totalmente esterrefatta dalla grande rivelazione.

(LEGGI ANCHE: JANE THE VIRGIN 5 anticipazioni, spoiler, trama e tutte le news)

Jane The Virgin 5 streaming in Italia

Jane the Virgin è una serie di The CW, i cui diritti per la trasmissione in Italia sono contesi fra Rai e Netflix. Finora tutte le stagioni precedenti alla quinta sono andate prima in onda su Rai 2, per poi arrivare anche su Netflix. Per quanto riguarda la stagione 5 di Jane the Virgin, lo streaming dovrebbe essere solo temporaneo sul servizio on demand RaiPlay, ma definitivo su Netflix.

Naturalmente, tutto questo non accadrà prima della messa in onda televisiva di Jane the Virgin, che trasmessa in America dal 27 marzo potrebbe approdare in Italia solo nell’autunno 2019. Solitamente la prima visione avviene in chiaro su Rai 2 (stavolta forse in luglio), a distanza di almeno quattro mesi dalla distribuzione su Netflix. Lo stesso potrebbe perciò accadere anche con Jane the Virgin 5 stagione, che di conseguenza sarà in streaming in Italia su Netflix non prima della fine del 2019.

Scopriremo chi è il narratore

Una domanda che attanaglia da sempre i fan di Jane The Virgin riguarda l’identità del narratore che, secondo quanto detto dai vertici della The CW, verrà rivelato alla fine della serie. Diverse sono le ipotesi che i fan hanno fatto nel corso delle altre quattro stagioni. Non tutti sanno che proprio negli episodi precedenti sono stati diffusi diversi indizi che porterebbero a scoprire l’identità dell’uomo misterioso. Chi pensate che sia? Tutte le teorie su chi potrebbe essere il narratore nel seguente articolo di Jane The Virgin 5 con tutte le anticipazioni.