calendario 2019 serie tv di the cw

Calendario 2019 serie TV di The CW: ecco la data di uscita di tutti gli show

5Tutte le date di uscita nel calendario 2019 delle serie TV di The CW: dal ritorno di Jane the Virgin a Legends of Tomorrow.

Dopo parecchi mesi di attesa, finalmente ieri è stato diramato il calendario 2019 con le date di uscita delle serie TV di The CW. A cominciare dalle ultime stagioni di Jane the Virgin e iZombie, fino ad Arrow, The Flash e naturalmente The 100. Se si tratta dei vostri show preferiti, non perdetevi tutte le notizie sulle date di uscita delle serie TV di The CW stando al calendario 2019 della rete.

Riverdale e Jane the Virgin

Risultati immagini per riverdale jane the virgin
Kj Apa e Gina Rodriguez

Dopo il ritorno di Archie e della sua combriccola il prossimo 16 gennaio 2019, Riverdale proseguirà il cammino della sua stagione 3 con qualche pausa qua e là. Il 27 marzo 2019 s’incontrerà infine con la première della stagione 5 di Jane the Virgin, con la speranza di fare da traino per gli ascolti dell’ultima avventura di Jane Gloriana Villanueva.

L’attesa dei fan di Jane the Virgin, che aspettano di scoprire se Michael è vivo davvero, è terminata. Ora che lo show ha una data di uscita nel calendario 2019 delle serie TV di The CW, può ufficialmente partire il conto alla rovescia.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.